x

x

La Pupa e il Secchione, fuori Barbara d’Urso: ecco chi condurrà la nuova edizione

Presto sui palinsesti Mediaset tornerà La Pupa e il Secchione, ma al timone non vedremo più Barbara d’Urso. Secondo le prime indiscrezioni al suo posto ci sarà un altro noto conduttore…

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2023
Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Presto sul piccolo schermo targato Mediaset tornerà La Pupa e il Secchione, lo storico format che dal 2020 è tornato a far compagnia al pubblico affezionato della rete. Nonostante gli ascolti dell’ultima edizione condotta da Barbara d’Urso non fossero stati brillanti, Maurizio Costanzo aveva già confermato che lo show sarebbe tornato con una nuova edizione sempre guidato dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque. Ma qualcosa deve essere andato storto, perché secondo le prime indiscrezioni relative allo show il nome della d’Urso sarebbe stato silurato dal programma. A lanciare il gossip su un nuovo conduttore al timone de La Pupa e il Secchione è Davide Maggio, il quale ha anche fatto sapere il nome della figura che sostituirebbe la conduttrice.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Depeche Mode super ospiti della serata finale: l’annuncio di Amadeus

La Pupa e il Secchione 2023 alla conduzione ci sarà Enrico Papi

“La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara D’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale)” ha fatto sapere Davide Maggio. Una conduzione, quella di Enrico Papi, che costituirebbe un ritorno alle origini per lo storico show di Italia 1 e per il conduttore: dopo anni a Tv8 sembra che per Papi si sia presentata l’occasione di tornare a Mediaset.

Enrico Papi Big Show

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’aereo per Antonino arriva da Ginevra? La firma scatena i dubbi

Isola dei Famosi opinionista Enrico Papi con Vladimir Luxuria? Scoppia l’indiscrezione

Per Enrico Papi il 2023 si prospetta essere tutto targato Mediaset: oltre alla probabile conduzione de La Pupa e il Secchione, il conduttore è nella rosa dei nomi che circolano come opinionisti alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Secondo quanto ha anticipato TvBlog, Enrico Papi siederà a fianco di Vladimir Luxuria come opinionista dell’Isola: “E se vi chiedete il motivo di tanto lavorare, è presto detto: il contratto di esclusiva (da ‘scaricare’) che lo lega a Mediaset”. Tutte notizie che devono trovare ancora una conferma definitiva.