x

x

Giorgia Soleri disattiva il suo profilo Instagram: cosa è successo?

Giorgia Soleri dopo una lunga assenza dai social ha disattivato il suo account Instagram senza spiegazioni: i fan preoccupati ora si chiedono il perché. Cosa è successo?

di Eleonora Galli | 2 Febbraio 2023
Crediti: Instagram @giorgiasoleri_

Giorgia Soleri è scomparsa dai social, lanciando i suoi fan nella preoccupazione più totalizzante. Dopo una lunga assenza da Instagram, l’attivista ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram e Twitter che risultano quindi introvabili. Subito i fan si sono mobilitati per cercare di capire cosa fosse successo e cosa le sua accaduto, senza trovare ancora delle risposte. Cerchiamo di fare chiarezza: cosa è successo?

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo preoccupa i fan: “La vita può cambiare velocemente”

Giorgia Soleri disattiva Instagram: l’attivista sparisce dai social

La disattivazione del suo account ha sconvolto così tanto i suoi followers che in molti hanno iniziato a formulare ipotesi e teorie di vario genere. C’è chi afferma abbia rotto con il fidanzato Damiano David, il cantante dei Maneskin, eppure i due sembravano felici qualche giorno fa, quando sono apparsi insieme per le vie di Roma. Altri hanno pensato che i continui messaggi d’odio che riceve quotidianamente l’abbiano portata ad allontanarsi momentaneamente dal mondo dei social, visto anche il momento delicato che sta affrontando. L’attivista infatti ha infatti annunciato che le numerose patologie di cui soffre l’hanno portata a doversi prendere cura anche della sua salute psicologica.

LEGGI ANCHE > Beyonce annuncia il tour ma manca la data in Italia: tutta colpa di Tiziano Ferro. Ecco perché

Giorgia Soleri oggi: l’influencer e la sua malattia, come sta oggi?

Al contrario, c’è anche chi pensa sia tutta una mossa di marketing per una campagna pubblicitaria di promozione di un nuovo progetto. Purtroppo, non si sa molto di più e anzi i fan sono sempre più preoccupati che il suo allontanamento, invece, sia causato proprio dall’aggravarsi delle sue condizioni psico-fisiche. Questo è ciò che si sa per ora, ma sicuramente nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli che chiariranno la situazione.