x

x

Bianca Atzei, il compagno Stefano commenta la vita da genitori: “È più dura di quello che raccontano”

Bianca Atzei e il compagno Stefano Corsi sono da poco diventati genitori e quest’ultimo ha voluto condividere sui social le prime difficoltà della vita da papà. Ecco cosa ha detto…

di Redazione di Rumors.it | 1 Febbraio 2023
Foto: Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei e il compagno Stefano Corsi hanno da poco accolto nella loro famiglia il piccolo Noa Alexander e ora stanno affrontando le prime fasi da neo-genitori. Un momento delicato e non facile che Stefano ha cercato di affrontare prima con ironia e poi con grande sincerità: negli scorsi giorni infatti il compagno della cantante ha postato dei simpatici video su Instagram in cui ha mostrato ai follower le difficoltà dell’essere genitori – tra cui affrontare l’insonnia -, oggi invece ha scelto di abbandonare l’ilarità per mandare un messaggio più “composto” alla community.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, i fan preoccupati per le sue condizioni dopo il parto: “Costretta a letto”

Bianca Atzei Stefano Corsi genitori e le prime difficoltà: “Facciamo orari impossibili”

“Amici, punto della situazione. Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social. Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore” ha scritto Stefano Corsi sulle sue Instagram stories. Pare quindi che, oltre alle normali difficoltà, la vita da neo genitori per Bianca e Stefano stia procedendo nel migliore dei modi, soprattutto considerando la paura che ha preceduto il parto della Atzei, costretta a correre in ospedale per degli accertamenti.

Stefano Corti e Bianca Atzei

Foto: Instagram @biancaatzei

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei ha partorito: è nato Noa Alexander. L’annuncio social è dolcissimo