x

x

Bianca Atzei, i fan preoccupati per le sue condizioni dopo il parto: “Costretta a letto”

Bianca Atzei dopo il parto ha fatto preoccupare i suoi followers mostrandosi a letto e senza forze: in molti sospettano delle complicazioni. Come sta ora?

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2023
Foto: Instagram @biancaatzei

Poco prima della nascita di Noa Alexander, il compagno di Bianca Atzei, Stefano Corti, aveva fatto sapere su Instagram, che la futura mamma era stata ricoverata alla Clinica Mangialli di Milano a causa di una brutta polmonite. La cantante, scampato il pericolo, ha rassicurato chi la segue, dichiarando: “Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e nelle mani di grandi dottori che, oltre ad avere usato la loro professionalità, hanno messo il cuore”. Nonostante tutto, la cantante ha ripreso le forze e soltanto due giorni fa ha annunciato ai fan di essere finalmente diventata mamma. I follower, però, sono molto preoccupati per le condizioni di salute sia di Bianca che del nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei ha partorito: è nato Noa Alexander. L’annuncio social è dolcissimo

Bianca Atzei parto: la preoccupazione dei fan su Instagram

Pare che la neo mamma Bianca Atzei stia vivendo dei momenti complicati dopo aver dato alla luce il piccolo Noa Alexander. Nelle foto pubblicate dalla cantante stessa, lei appare stesa nel letto ed il bimbo ha una fasciatura sulla manina. Bianca, aveva rivelato a Le Iene che avrebbe fatto un parto naturale, ma nei giorni successivi al lieto evento è rimasta a letto, senza riuscire a muoversi e a mangiare. Queste, solitamente, sono le conseguenze che si presentano dopo aver subito un intervento, in questo caso un possibile cesareo. Il sospetto è aumentato a causa di alcune storie Instagram condivise dal compagno Stefano che con fare ironico, ha, forse, voluto sdrammatizzare. Rivelando, però, alcuni dettagli che hanno fatto preoccupare i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, dopo il ricovero torna sui social: “Ho avuto paura”

Bianca Atzei ha partorito: ci sono state delle complicazioni?

Bianca Atzei ha dichiarato pubblicamente che avrebbe affrontato un parto naturale. Ma forse non è andata secondo quanto previsto. Infatti, Bianca è stata avvistata nel letto d’ospedale senza forze e senza riuscire a mangiare. Il compagno, però, ha cercato di farla sorridere, prendendola in giro anche nelle storie Instagram. Corti si è mostrato ai follower mentre mangiava il pasto che sarebbe stato destinato a Bianca. Poi Corti si è avvicinato alla neo mamma chiedendole come stesse, lei felice ma con il volto provato ha risposto: “Bene, bene, dai”. Stefano ha poi aggiunto: “Dai che sei una super mamma“.

LEGGI ANCHE > Carlo Verdone, foto con la nuova fidanzata: ma lo scatto fa discutere

Bianca Atzei come sta: la manina fasciata del piccolo Noa Alexander

Un altro dettaglio che ha contribuito ad alimentare la preoccupazione dei follower della coppia è stata l’assenza del piccolo Noa Alexander. Che, però, è comparso successivamente delle storie Instagram del papà. I neo genitori hanno dichiarato che il neonato è in ottima forma, ma molti fan si sono domandati a cosa servisse, allora, la benda sulla sua manina. Bianca e Stefano hanno sempre cercato di condividere il percorso della gravidanza con i loro follower, aggiornandoli anche delle situazioni più spiacevoli. Pensiamo, quindi, che a breve ci racconteranno anche ciò che è accaduto durante la nascita del piccolo Noa Alexander. Noi gli auguriamo tanta felicità e restiamo in attesa.