x

x

Sabrina Salerno sull’inizio della sua carriera: “Hanno cercato di manipolarmi”

Sabrina Salerno partendo dall’inizio della sua carriera ha raccontato del suo vecchio manager, un uomo manipolatore e violento. Ecco cosa ha svelato.

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2023
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno, showgirl e cantante italiana, si è raccontata a tutto tondo ospite al programma Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. Nello specifico, riferendosi agli esordi della sua carriera, ha parlato di un uomo, il suo manager, che ha cercato più volte di manipolarla. La cantante, durante l’intervista è arrivata addirittura a definirlo “un genio del male”, un uomo così violento e manipolatore, che avrebbe cercato di imbrogliarla quando ancora era minorenne. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno si copre ma non troppo: la trasparenza sul décolleté fa sognare

Sabrina Salerno inizio carriera: il manager definito “un genio del male”

Sabrina Salerno ha dunque aperto il suo cuore, raccontando un episodio di cui è stata vittima quando aveva solo 17 anni. Era proprio agli inizi della sua carriera e ancora non aveva capito come questo mondo funzionava. È proprio in questo periodo che incontra una persona, che poi diventerà il suo manager e che si rivelerà essere “un genio del male“. “Agli esordi della mia carriera avevo vicino una persona che cercava di manipolarmi, mi voleva rendere incapace di intendere e di volere“, ha ricordato la Salerno, che dunque, molto presto ha iniziato a subire abusi e pressioni da questa persona.

Sabrina Salerno

Foto: Instagram @sabrinsalernofficial

LEGGI ANCHE > Giovanni Allevi manda un messaggio dall’ospedale: “Ce la sto mettendo tutta. Aspettatemi”

Sabrina ha poi continuato il racconto: “Cercava di condizionarmi, in sette anni ho saputo ricostruire tutto e sono riuscita a riprendermi un patrimonio umano e professionale che mi era stato sottratto. La giustizia è stata un po’ lenta, nel mondo dello spettacolo le leggi sono un po’ obsolete, poco chiare”. Oggi, all’età di 54 anni, non riesce ancora a perdonarlo “perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto” ha spiegato, aggiungendo che “era un uomo verbalmente violento, che cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile.

LEGGI ANCHE > Lo sapevate che Anna Oxa si è sposata 3 volte? Tutto sugli ex mariti della cantante

Sabrina Salerno manager: la cantante ad oggi preferisce lavorare con le donne

Dopo la parentesi buia degli esordi, Sabrina ha capito di non trovarsi bene a lavorare con gli uomini, ma al contrario ha rivelato: “mi sono trovata molto bene a lavorare con le donne, ma non altrettanto con gli uomini. L’uomo è molto più competitivo della donna, l’uomo vuole emergere a tutti i costi. Persino per prendere la parola si fa fatica perché l’uomo deve primeggiare a tutti i costi perché è maschio. Siamo ancora in una cultura maschilista quindi le donne fanno più fatica. Se si ha un bell’aspetto poi, invece di essere un pregio, questo può diventare persino penalizzante perché la donna in quel caso deve dimostrare di essere ‘più’… preparata culturalmente e molto più performante”.