x

x

Natalia Paragoni e la gravidanza: ecco come ha scoperto di essere incinta

Natalia Paragoni torna a parlare della sua gravidanza raccontando ai suoi follower di come ha scoperto di essere incinta e di come lo ha detto ad Andrea Zelletta, il suo fidanzato

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni, dopo il dolcissimo annuncio della sua gravidanza, ha deciso di raccontare ai suoi followers come ha scoperto di essere incinta e di come lo ha detto ad Andrea Zelletta, il suo compagno. Nelle sue storie Instagram, l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato dettagli particolari, anche abbastanza intimi, sui suoi ultimi malumori. Dopo giorni di dolori, vomito, nausea, mal di stomaco e un bel gonfiore, Natalia ha scoperto di essere incinta. Ecco le sue parole a riguardo.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto genitori: “È iniziato il viaggio, il più bello”

Natalia Paragoni gravidanza: come l’ha scoperto?

Nelle sue ultime Stories su Instagram, Natalia ha raccontato come e quando ha scoperto di essere incinta. A dir suo, tutto è iniziato il 18 novembre, ad un evento per Kerastase a Courmayeur. “Mi sono arrivate le mie cose, mi sono finite e ho avuto un po’ di spotting ma non ci avevo fatto caso. Avevo comunque queste perdite, ho iniziato ad avere questo mal di pancia come se fosse esofagite” ha detto la Paragoni. Dopo essere stata all’evento, ha chiesto al fidanzato Andrea Zelletta di prenderle un test di gravidanza su consiglio della sua ginecologa. Infatti, ha raccontato di aver tolto da poco l’anello vaginale e gli effetti collaterali potevano essere tanti. Tornata a Milano, i bruciori si sono fatti ancora più intensi costringendola a stare a casa dall’evento di Dior dove Andrea la stava aspettando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Donadei svela i nomi dei Big in gara a Sanremo: rischia la squalifica?

Natalia Paragoni incinta: come l’ha detto ad Andrea Zelletta?

A casa con Matteo Stellini e la sua stylist nonché manager Carolina Passini, in fretta e furia ha cercato un recipiente per poter fare il test, ed è andata in bagno. E il test è risultato subito positivo. Piangendo dalla felicità, Natalia ha raccontato. a Matteo e a Carolina la lieta notizia. Subito dopo, Natalia ha deciso di fare altri due test di gravidanza per essere sicura che non fosse un falso positivo: ma nulla da fare, in entrambi i casi i testi erano positivi.

LEGGI ANCHE > Orietta Berti saluta il Gf Vip e Mediaset: “Tornerò da Fazio”

In seguito, ha mandato un messaggio ad Andrea, che era ad un evento, facendo finta di stare male per poterla portare in ospedale. Il termine è fissata per il 4 agosto, tuttavia dopo un aborto passato Natalia dovrà passare del tempo a riposo e fare numerosi controlli in ospedale per evitare che accada di nuovo, anche se sembra essere fuori pericolo da ciò che ha affermato lei.