x

x

Britney Spears, i fan chiamano la polizia a casa sua. Lei: “Hanno esagerato”

La casa di Britney Spears è stata circondata da agenti della polizia in seguito a numerose chiamate effettuate da fan preoccupati: molti pensano che la cantante sia in pericolo di vita. Ecco come ha replicato lei

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2023
Foto: Instagram @britneyspears

Nella giornata di ieri, 26 gennaio, la pop star statunitense Britney Spears ha ricevuto una visita alquanto spiacevole. Verso sera, a quanto pare, un gruppo di agenti di polizia si è presentato dinanzi alla porta di casa di Britney. In base alle prime ricostruzioni, la chiamata sarebbe partita da alcuni fan preoccupati per la salute della cantante. Successivamente all’evento, durante il quale gli agenti hanno confermato che la situazione fosse sicura e hanno quindi lasciato subito l’abitazione della pop star che subito è andata a raccontare quanto accaduto attraverso un commento sui social.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è davvero libera? Le parole della sua ex-assistente

Britney Spears polizia: la ricostruzione della bizzarra notte

Il tutto sarebbe avvenuto nel mezzo della serata di giovedì 26. A quanto pare alcuni fan avrebbero chiamato in massa la polizia implorando di andare a controllare che la pop star stesse bene. Molti di loro si sono addirittura ripresi mentre chiamavano, pubblicando i video sui social. Sembra che la preoccupazione dei fan sia nata in seguito alla disattivazione del profilo Instagram di Britney. In seguito al controllo della polizia, Britney Spears ha commentato sui social affermando che nessun agente è entrato in casa, ma sarebbero andati via subito non appena hanno realizzato che fosse tutto ok. Dopo che il bizzarro evento, la pop star ha pubblicato uno sfogo.

LEGGI ANCHE > Britney Spears fatta passare per pazza al ristorante: il video fa il giro del web. Ecco la sua replica

Britney Spears Twitter: il commento della pop star nei confronti dei fan

Poco dopo che la polizia ha lasciato la casa della celebrità, Britney ha pubblicato su Twitter il suo commento sull’accaduto. Si è mostrata delusa da ciò che è successo e che i fan “hanno esagerato”. Ha inoltre affermato di essersi sentita bullizzata in quanto la notizia (che ha subito fatto il giro del mondo) l’ha raffigurata negativamente. In merito all’accaduto, lo sceriffo della Contea del Ventura ha commentato: “Posso confermare che abbiamo ricevuto delle chiamate […]. Posso confermare che non crediamo che Britney Spears sia in qualsiasi situazione di pericolo”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è stata sostituita? Un’inquietante ipotesi su TikTok spaventa i fan

Britney Spears salute: il supporto della comunità web

Come abbiamo già affermato, la notizia ha fatto velocemente il giro del mondo e del web. Moltissimi sono stati i messaggi che hanno commentato il proprio parere sull’inconveniente che ha colpito la pop star. Alcuni fan hanno dato ragione a chi ha effettuato le chiamate. Altri invece, tra cui diverse celebrità e vip, hanno mostrato supporto nei confronti di Britney commentando come sia sbagliato violare la privacy di qualcuno in questo modo.

Sicuramente l’evento è stato spiacevole per la cantante, ma la sua risposta scritta pubblicata sui social potrebbe non placare la situazione. Molti fan hanno creato l’inconveniente basandosi su teorie, a detta loro, preoccupanti. Il fatto che Britney non si sia mostrata nuovamente potrebbe alimentare la preoccupazione generale.