x

x

Britney Spears è stata sostituita? Un’inquietante ipotesi su TikTok spaventa i fan

Da diversi giorni si è diffusa sui social la preoccupazione generale dei fan secondo i quali Britney sarebbe in pericolo o, addirittura, deceduta. Analizziamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2022
Foto: Instagram @britneyspears

Nell’ultimo mese sul web sono stati diffusi numerosi video in cui gli utenti online si mostrano preoccupati sullo stato di salute della popstar statunitense, Britney Spears. Secondo questi utenti e i fan, infatti, la cantante sarebbe sparita o addirittura deceduta e sostituita da una sosia. Secondo i sostenitori di questa bizzarra teoria gli indizi si celerebbero dietro vari video pubblicati sul suo profilo Instagram, che porterebbero a pensare all’uso di effetti speciali, usati per destabilizzare gli utenti.

LEGGI ANCHE > Il padre di Britney Spears rivela: “Senza la tutela sarebbe morta”

Britney Spears sostituita: le teorie cospirazioniste dei fan

I post incriminati sono stati pubblicati su TikTok e consistono in una serie di video realizzati dai fan che esprimono i loro timori riguardo una sola cosa: Britney è sparita. A rafforzare la loro convinzione c’è la mancanza di foto o video di paparazzi della cantante per strada. Ulteriori teorie parlano addirittura del decesso della star, la quale secondo loro sarebbe stata sostituita da una sosia. Infine, da altri video e indizi è emerso che Britney sia ancora viva e che starebbe invece chiedendo aiuto mostrando messaggi subliminali.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

 

LEGGI ANCHE > Sam Asghari contro Britney Spears: a lui non piacciono le foto che lei posta 

Britney Spears cospirazione scomparsa: gli indizi dei fan

Nei video pubblicati su TikTok, i fan mostrano la loro pista di indizi secondo i quali confermerebbero la scomparsa di Britney. Partiamo dal primo indizio: il fotomontaggio. Secondo gli utenti, in alcuni video sembrerebbe che la cantate sia stata aggiunta successivamente per far sembrare che sia ancora attiva sui social e in buona salute. Molti fan, però, hanno sottolineato delle discrepanze secondo le quali i video non sarebbero autentici. Successivamente la teoria più spaventosa che riguarda il suo decesso. Molti fan sono infatti convinti che la donna che si mostra nei video più recenti sia una sosia. In particolare, sembrerebbe che i denti siano diversi. Infine, riguardo la teoria delle sue richieste d’aiuto, a confermarla ci sono i numerosi messaggi subliminali mostrati prima. Secondo i fan Britney sta mandando vari indizi per attirare l’attenzione del pubblico come la scritta “Beware”, ovvero “State attenti”, dietro di lei mentre balla o usando il simbolo d’aiuto con la mano.

LEGGI ANCHE > Britney Spears ancora una volta nuda nella vasca: “Continuate ad applaudire”

Insieme ai video di cospirazione, sui social gira anche l’hashtag #britneyspearsnotfree. I fan lo hanno reso virale allegandolo ai numerosi video in cui esprimono le loro preoccupazioni e in cui analizzano le possibili discrepanze pere trovare nuovi indizi. Il video più celebre al quale è allegato questo hashtag ritrae il marito Sam Ashgari che canta “tanti auguri” a Britney per il suo compleanno. Il dettaglio inquietante emerge quando Britney risponde al marito, ma a parlare sembra essere la sua voce precedentemente registrata. Come se lei non fosse veramente presente e qualcuno abbia preso una sua vecchia registrazione e l’avrebbe montata al video. Questo conferma la sua scomparsa? È stata veramente sostituita o si tratta di paranoie dei fan visto il passato turbolento della cantante?