x

x

Le Iene, Teo Mammucari assente in puntata: i fan si preoccupano. Che cosa è successo?

Durante l’ultima puntata de Le Iene, Teo Mammucari non era presente in studio e in molti si sono chiesti il perché della sua assenza: scopriamo i motivi

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2023
Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

A Le Iene c’è qualcosa che non quadra ed il fatto non è passato inosservato. Nella puntata andata in onda ieri sera, martedì 24 gennaio, la showgirl Belen Rodriguez si è presentata in solitaria alla conduzione del programma, in assenza del suo fedele alleato e co-conduttore Teo Mammucari. Insomma, una situazione misteriosa che ha creato non pochi dubbi nei telespettatori. Da parte del programma, infatti, non sono state condivise informazioni o motivazioni legate alla sua assenza, il che ci lascia abbastanza increduli.

LEGGI ANCHE > Belen si riprende in tempo per Le Iene: il look è super sexy

Iene Teo Mammucari puntata: quali sono le motivazioni della sua assenza?

Il programma Le Iene è stato coperto da un velo di mistero degno dei migliori gialli. Il protagonista? Teo Mammuccari. Il motivo? L’assenza ingiustificata nella puntata di ieri sera. Ma da veri investigatori del gossip non ci siamo limitati al silenzio stampa del programma e ci siamo chiesti quali fossero le reali motivazioni della mancata partecipazione del conduttore. Il portale TvBlog, infatti, ha fatto sapere che l’assenza non sarebbe legata ad un problema di salute, il che non ha fatto altro che alimentare i dubbi.

Teo Mammuccari

Foto: Instagram @teomammucari

LEGGI ANCHE > Teo Mammucari, chi è l’ex moglie Thais Wiggers? 

Iene puntata di ieri: le cause dell’assenza

Sul web sono iniziate a girare molte ipotesi legate all’assenza di Teo Mammucari nella puntata de Le Iene di ieri sera. Tra le varie tesi, c’è chi dice che potrebbe trattarsi di una mossa mediatica del programma cult di Italia Uno. Ma c’è anche chi ritiene che il conduttore potrebbe essere aver raggiunto il suo limite di sopportazione nei confronti dei vertici del programma oppure, ancor più drasticamente con Mediaset. Tutto ciò resta soltanto ipotetico, nulla di certo o confermato dal diretto interessato, che ha scelto di restare nell’ombra.

LEGGI ANCHE > Teo Mammucari confessa a Verissimo: “Sono innamorato per la prima volta in vita mia”

Le Iene Belen e Teo Mammucari: restano alla conduzione

La stessa Belen Rodriguez, co-conduttrice del programma non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’assenza di Mammucari. Non escludiamo neppure l’ipotesi che la mancata presenza sia stata dovuta ad un’emergenza o esigenza personale di Mammucari. In questo caso, Le Iene avrebbero scelto il silenzio per tutelare il conduttore ed alimentare la curiosità dei telespettatori. Resta il fatto che solo qualche settimana fa era arrivata la notizia che la coppia Rodriguez-Mammucari sarebbe rimasta alla conduzione del programma.