Le Iene, Belen Rodrìguez finge l’orgasmo. Ma Mammuccari la spegne: “Sembri una capretta”
A Le Iene, Belen ha finto in diretta un orgasmo scatenando la reazione di Teo che l'ha subito presa in giro: il suo commento è diventato subito virale
Le Iene – Durante la diretta di martedì 22 novembre, a Le Iene è andato in onda un servizio molto piccante e specifico riguardante il piacere femminile, firmato da Veronica Ruggeri. Ovviamente, come accade sempre, Teo Mammucari e Belen Rodrìguez hanno subito iniziato a scherzare sul tema. Fino a quando la showgirl argentina ha finto un orgasmo scatenando la reazione del conduttore.
LEGGI ANCHE > Le Iene presentano: Inside, il lavoro in Italia e il reddito di cittadinanza nella nuova puntata
Belen Le Iene orgasmo: la reazione di Teo Mammuccari
Nel servizio si è parlato di un nuovo sex toy, che, secondo le indicazioni, dovrebbe garantire alle donne l’orgasmo in soli 30 secondi. Però, tra le varie influencer chiamate a testare il prodotto, solo in tre sono rimaste soddisfatte dall’uso dell’oggetto. Dopo il servizio, in studio i due conduttori hanno iniziato subito a scherzare sull’argomento: Teo ha chiesto a Belen di fingere l’orgasmo. Il video è subito diventato virale.
Foto: screenshot Mediaset
LEGGI ANCHE > Belen in mezzo alla bufera: tutta colpa di un brand low cost sponsorizzato su Instagram
La cosa simpatica è che quando Belen ha iniziato ad emettere gemiti e rumori, ha innescato subito la reazione da parte di Mammuccari che ha subito esclamato: “Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodrìguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cac** su un sasso. Una cosa brutta, una capretta“. Belen, divertita, ha risposto dicendo: “Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?”
LEGGI ANCHE > Le Iene, incidente sexy per la conduttrice Belen Rodriguez: il vestito si rompe e…
Belen Rodrìguez Le Iene ieri: la conduttrice aveva già parlato di autoerotismo
Insomma, la scenetta è stata molto divertente e il video ha fatto presto il giro del web. Tuttavia, non è la prima volta che Belen parla di piacere femminile in tv, non molto tempo fa infatti, aveva commentato così il tema dell’autoerotismo: “Ogni tanto faccio dell’autoerotismo. Anche le donne si masturbano, finalmente si può dire. Perché ultimamente non si può dire più un tubo”.