x

x

Beyoncé torna ad esibirsi per un concerto privato a Dubai: ecco la cifra da capogiro

Beyonce si è esibita in un mega concerto-evento a Dubai interrompendo il periodo di pausa dai concerti: ecco quanto è stata pagata

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Beyoncé, la cantante e icona di stile americana, nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione delle pagine di gossip. La vecchia gloria delle Destiny’s Child, ha accettato una proposta giunta dalla lontana Dubai che non ha potuto rifiutare: un concerto privato, sul palco del teatro del lussuosissimo Hotel Atlantis de Royal. Il complesso che ha ospitato la cantante è proprietà del gruppo Istithmar World, che fa capo al governo degli Emirati Arabi.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Beppe Vessicchio non dirigerà l’orchestra: “Poso la bacchetta”

Beyonce Dubai: la cifra è astronomica

Per il suo primo concerto dopo alcuni anni di stop, la cantante secondo Pitchfork ha incassato ben 24 milioni di dollari! Una cifra assolutamente da capogiro, da fare invidia a qualsiasi altra cantante. L’artista, che non si è esibita ad un grande pubblico, bensì ad una piccola cerchia ristretta di persone, ha tenuto un concerto della durata quasi un’ora e mezza. Facendo due calcoli, sarebbe stata pagata all’incirca, 330 mila dollari al minuto. A Dubai però, invitare artisti e pagarli cifre stratosferiche sembra sia la norma.

LEGGI ANCHE > Paola e Chiara svelano il motivo dello scioglimento del duo: ecco il perché

Beyonce concerto privato: ecco chi era presente

Tra i molti dettagli emersi, Beyonce sembra che si sia esibita nel lusso più totale. Anche le scenografie non sono state da sottovalutare. Dell’ultimo album Renaissance, uscito a luglio scorso però non ha eseguito alcun pezzo. Pare che l’icona pop, abbia iniziato il concerto con un’ora di ritardo e che tutto sia stato stato studiato nei minimi dettagli. Inoltre, è stato vietato rilasciare al pubblico dettagli sull’evento. Tra gli ospiti presenti il marito Jay-Z e i gemelli Rumi Sir, Chloe e Halle Hailey, Rebel Wilson, Nia Long e Kendall Jenner. 

LEGGI ANCHE > Chi è Maya Sansa? Tutto sull’attrice che i gossip vogliono sul palco di Sanremo con Giulia Salemi