x

x

La svolta di Ivan González, ex fidanzato di Oriana Marzoli: da volto dei reality ad inviato per la tv spagnola

Ivan González, ex fidanzato di Oriana Marzoli, sta conquistando il piccolo schermo spagnolo con il suo nuovo ruolo da inviato per un programma tv: tutte le tappe della sua carriera

di Redazione Rumors.it | 21 Gennaio 2023
Ivan Gonzalez- Fonte: Instagram @ivangoonzalez

Ivan González è stato un modello per diversi anni ha sfilato per due brand molto famosi: Stone Island e Diesel. Successivamente alla carriera da modello ha iniziato a farsi strada nel mondo del piccolo schermo, prima in Spagna, per poi arrivare in Italia. In entrambi i casi Ivan ha partecipato a diversi reality show come Temptation Island e Uomini e Donne, divenendo presto celebre, soprattutto grazie al suo fascino inimitabile. Dopo aver partecipato al suo ultimo reality in Italia, Ivan González è tornato in Spagna dove ha dato un a svolta alla sua carriera diventando inviato per un programma tv.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tutte le anticipazioni: una puntata all’insegna della gelosia

Ivan González Oriana: la svolta nella carriera del modello

Dopo il periodo passato tra reality show in giro per la Spagna e l’Italia, per Ivan González sembrava fosse giunto il momento di una meritata pausa. Il modello, infatti, dopo essere tornato in Spagna ha ripreso a varcare le passerelle di moda. Spesso, inoltre, è apparso come invitato in alcuni programmi. Durante il suo periodo in Spagna ha avuto anche una relazione con Oriana Marzoli, modella venezuelana protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Oggi la sua carriera ha subito una svolta. Ivan González è diventato inviato per un programma televisivo. Ad annunciarlo è stato un video clip del programma stesso pubblicato su Facebook.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, Antonino Spinalbese cosa ha fatto fuori dalla Casa? I vipponi lo smascherano

Ivan González programmi: lo spot che ha annunciato la svolta nella carriera

L’apparizione di Ivan come inviato tv ha sicuramente sconvolto (in positivo) i fan e il resto del web. Il modello è apparso nella clip del programma mentre era intento a promuovere l’apertura di un nuovo museo a Madrid. Ivan, che era inviato in diretta durante il programma, ha raccontato dell’inaugurazione del museo, quando e a che ora si terrà. Successivamente è entrato nel luogo, ancora in allestimento, commentando che fosse appunto la primissima persona a metterci piede. Durante il servizio Ivan è apparso sicuro di sé e tranquillo, come se lo facesse da una vita. Ha forse trovato la sua passione?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Wilma Goich ai ferri corti: un calice di vino scatena la lite

Ivan González Gf Vip: la sua partecipazione nel 2020

A 27 anni, Ivan González prese parte ad uno dei programmi più celebri della tv italiana: il Grande Fratello Vip. Il modello partecipò alla quarta edizione nel 2020, condotta da Alfonso Signorini. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, però, ha preso parte ad altri reality. In Spagna partecipò a quello che è l’equivalente di Uomini e Donne. In Italia ha preso parte al programma Temptetion Island come tentatore. Ivan ha inoltre partecipato come tronista a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.