x

x

GF Vip 7, Antonino Spinalbese cosa ha fatto fuori dalla Casa? I vipponi lo smascherano

Antonino Spinalbese è rientrato al Gf Vip 7 dopo alcuni giorni passati in clinica per un problema di salute; ma alcuni vipponi hanno sospetti su chi ha visto e ciò che ha fatto. Ecco le loro parole

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip aggiornamenti – Durante la giornata di sabato 14 gennaio 2023, il concorrente Antonino Spinalbese è finalmente rientrato a far parte del programma Grande Fratello Vip 7. La sua uscita provvisoria è stata oggetto di disappunto sia da parte del pubblico che da parte di alcuni concorrenti della casa. La sua uscita era legata ad alcune visite ed accertamenti medici ai quali il concorrente ha dovuto sottoporsi per via della sua condizione fisica. Dal momento del suo ritorno, però, alcuni concorrenti si sono dimostrati subito ostili. E subito sono sorti dubbi su ciò che Antonino ha fatto fuori dalla Casa o, meglio dire, chi ha visto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Oriana Marzoli si scatena a ritmo di musica: il décolleté è bollente

Antonino Gf Vip clinica: chi ha visto?

Dopo quasi due settimane di assenza, Antonino Spinalbese ha di nuovo fatto il suo ingresso nel GF Vip 7. Non era mai successo che un concorrente lasciasse la casa temporaneamente, ma nel caso del gieffino era inevitabile. La sua uscita, però, ha fatto storcere il naso. Durante la su assenza, il gieffino avrà avuto sicuramente modo di reperire informazioni e notizie. Ciò potrebbe usarlo come vantaggio nei suoi confronti per farsi piacere dal pubblico. Sono tutte ipotesi che rendono la sua uscita ancora più chiacchierata (e criticata) di quanto avrebbe dovuto essere.

Antonino Spinalbese ritorno

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Chi è Micol Incorvaia, papabile concorrente del Gf Vip 7 e sorella di Clizia Incorvaia

Gf Vip Antonino e Edoardo Tavassi: le accuse dei vipponi

Oltre alle numerose critiche provenienti dall’esterno della casa, all’interno alcuni concorrenti non hanno esitato a trattenersi. Durante una chiacchierata in giardino, Antonino Spinalbese è stato affiancato da Edoardo Tavassi. Il gieffino ha attaccato Spinalbese dicendo: “c’è una cosa che non mi torna. O te hai visto qualcosa…[…]. Hai detto ‘vi ho visti in piscina’. Che cavolo hai visto e sentito? Anche perché quella scena non era stata mostrata in puntata”. Come ben sanno i concorrenti del Gf Vip, se un concorrente esce dalla casa per questioni mediche, è come se il gioco continuasse quindi nessun contatto con il mondo esterno e nessun contatto con il gioco. Eppure sembra proprio che Antonino abbia avuto modo di informarsi riguardo ciò che accadeva nella casa, come è stato possibile?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Nicole Murgia copia l’outfit di Oriana Marzoli? Lo scontro passa anche dal look

Antonino Gf Vip news: ha visto Ginevra Lamborghini e la figlia

In merito alle accuse di Tavassi, Antonino ha provato a difendersi. Ha provato a giustificarsi dicendo che aveva appreso ciò che era successo dal contesto che era stato mostrato, e che non si trattasse di nient’altro. Mentre spiegava la sua versione, Spinalbese è apparso nervoso e balbettava parecchio. Saranno state vere le accuse da parte di Tavassi? Inoltre, sembra che anche Edoardo Donnamaria sia stato contrario al suo rientro, affermando che: “ha avuto un sacco di dritte da fuori”. 

Sul web invece c’è chi afferma che Antonino durante il suo periodo in ospedale abbia visto non solo sua figlia Luna Marì, ma anche Ginevra Lamborghini. Insomma, un mix di scorrettezze che non hanno lasciato tiepidi i fan del programma. Sicuramente l’entrata di Antonino al Gf Vip 7 non è stata così apprezzata come lui credeva. I concorrenti continueranno a dargli del filo da torcere? Lo scopriremo presto.