x

x

Antonella Clerici si confessa: “Ho scoperto di essere cornuta grazie ad Alfonso Signorini”

Antonella Clerici in un’intervista per Chi ha confessato di come ha scoperto di essere stata tradita dal suo ex compagno Eddy: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Ipa

La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior, Antonella Clarici ha raccontato al suo pubblico vicende molto personali che l’hanno segnata indelebilmente. La Clerici, infatti, ha rivelato di essere stata tradita e di averlo scoperto in maniera insolita. Il colpevole della sofferenza di Antonella è stato Eddy, suo storico ex fidanzato, nonchè padre della bellissima figlia della conduttrice, Maelle. Sicuramente, ciò che ci lascia allibiti è il come Antonella sia venuta a conoscenza di questa enorme mancanza di rispetto.

LEGGI ANCHE > Antonella Clerici commenta la cover dell’album di Miley Cyrus: il web impazzisce

Antonella Clerici tradita: il tradimento di Eddy

La dolce Antonella Clerici, con la sua iconica chioma e il sorriso sempre impresso sul volto è una delle conduttrici a cui i telespettatori italiani sono più affezionati. Attualmente la Clerici va in onda su Rai 1 con il suo affermato È sempre mezzogiorno e con il talent The Voice senior. Ma, è grazie ad un’intervista al  settimanale Chi, che abbiamo scoperto il lato più intimo e privato della conduttrice. Antonella si è confidata, raccontando il suo passato e gli uomini che ne hanno fatto parte. Proprio, a proposito di uomini, la Clerici ha confessato che non tutti l’hanno amata davvero. Ha proseguito spiegando il rapporto che ora ha con la figlia, ma soprattutto ha parlato del tradimento del suo ex Eddy, padre di Maelle, scoperto attraverso le pagine di cronaca rosa.

Antonella Clerici the voice senior

Antonella Clerici – Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Antonella Clerici ricorda la più grande gaffe della sua vita: “Non la dimenticherò mai”

Antonella Clerici figlia: le parole sulla figlia Maelle

Antonella ha aperto l’intervista a Chi rivelando di non aver paura di invecchiare. La conduttrice ha, infatti, dichiarato: “A me piace portare bene la mia età, non vorrei dimostrare vent’anni di meno. Vedo facce tumefatte, devi avere l’accortezza di fare cose giuste, ci si può aiutare con la medicina estetica mantenendo l’armonia”. Passando, però, al tanto temuto discorso sull’amore, si è parlato della persona che l’ha fatta soffrire, ma che al contempo le ha fatto un grande dono: diventare mamma di Maelle. Commossa, la Clerici ha affermato: “L’ho iscritta al liceo e mi ha fatto impressione, somiglia a suo papà ma ha i miei occhi e il mio modo di fare, sono fiera di lei”.

LEGGI ANCHE > Antonella Clerici e l’incontro con il compagno: “Ci ha presentati una dietologa”

Antonella Clerici Eddy: ecco come ha scoperto di essere stata tradita

La Clerici, durante l’intervista a Chi ha rivelato: “Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”. Ma cosa ne pensa ora, Antonella, degli uomini? La sua risposta è stata molto chiara: “Ho capito che maturano dopo i 50 anni. E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre”.