x

x

Antonella Clerici commenta la cover dell’album di Miley Cyrus: il web impazzisce

Antonella Clerici e Miley Cyrus all’apparenza non hanno nulla in comune, ma un commento sui social ha scatenato l’entusiasmo del web: vediamo cosa ha scritto la conduttrice di “È sempre mezzogiorno”

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2023
Foto: Instagram @antoclerici / @mileycyrus

Il 2023 si è aperto con un’accoppiata improbabile e no, non stiamo parlando di una relazione amorosa. Protagoniste dell’ultimo gossip Antonella Clerici e Miley Cyrus, ma cosa accomuna queste due donne? Beh, forse il biondo dei capelli. Una si occupa di televisione e cucina, l’altra di musica e cinema. Ma c’è un elemento in comune: il matterello. Ebbene sì, la conduttrice televisiva ha divertito i social con un commento sarcastico sotto il post di lancio dell’album della cantante.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Fiorello svela qualcosa sulla terza conduttrice: “È una…”

Antonella Clerici Miley Cyrus: il commento che scatena i fan

Dopo il successo di Plastic Hearts, la cantante ha comunicato il suo ritorno sulla scena musicale, dapprima annunciandolo durante lo speciale live della NBC ‘Miley’s New Year’s Eve Party‘ e successivamente tramite un post su Instagram. Molti sono stati i commenti dei fan entusiasti per l’attesissimo ritorno, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione dei follower italiani. “Mi ricordi tanto me col matterello della Spisni”, ha commentato Antonella Clerici, ispirata dall’asta a cui si regge la cantante nello scatto di copertina.

@maurizio_debari Ma Antonella Clerici che commenta il post di Miley Cyrus così? #mileycyrus #antonellaclerici #antonellaclericilaborra #trashitaliano ♬ Malibu – Miley Cyrus

 

LEGGI ANCHE > Le accuse del Principe Harry a Camilla scatenano l’ira di Re Carlo: “Ora basta”

Ovviamente il commento è diventato virale ma si tratta di una fake news. Infatti, il messaggio non proverebbe dalla vera Antonella Clerici bensì si tratterebbe di una trovata degli utenti social. Qualcuno ha pensato di creare un dialogo social mai esistito tra Antonella e Miley dove viene citato lo strumento di cucina utilizzato appunto dalla cuoca de La Prova del Cuoco. Nell’immagine, infatti, Miley è ritratta a penzoloni su una barra che ricorda la forma, per l’appunto, di un matterello.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge si gode il caldo e posa in bikini: il risultato è da perdere la testa

Miley Cyrus nuovo album: quello che c’è da sapere

Il nuovo album dell’artista, intitolato Endless Summer Vacation, è in uscita il prossimo 10 marzo. Si tratta dell’ottavo album di inediti della cantante e contiene il singolo Flowers, in radio dal 13 gennaio. Miley ha presentato l’album come la sua personale lettera d’amore alla città californiana di Los Angeles. La foto di copertina del disco, tanto discussa, è stata scatta senza l’uso di alcun effetto speciale. Chissà se la Clerici non ci proporrà una sua versione con il vero matterello.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus)