x

x

Shakira, l’inaspettata reazione dell’ex suocera all’attacco della cantante: sfugge un like su Twitter

Dopo la strega sul balcone, il casio al polso e la twingo bianca, continua la guerra mediatica tra gli ex Shakira e Piqué. Ma L’intervento della madre dell’ex calciatore lascia tutti a bocca aperta.

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2023
Crediti: Instagram @shakira

L’ultimo brano di Shakira è probabilmente una delle hit più discusse dell’ultimo periodo. La canzone della cantante sudamericana in collaborazione con BZRP non è solo un forte attacco all’ex marito Gerard Piqué e alla sua nuova compagna Clara Marti, ma coinvolge tutta la famiglia dello spagnolo. Dopo il rilascio del singolo, i due ex hanno iniziato una guerra mediatica a suon di frecciatine che sta divertendo- e dividendo- il web a livello internazionale. Proprio ieri per la prima volta la madre di Piqué, anche lei direttamente coinvolta nella questione, sembra aver preso una posizione. E no, non è quella che tutti ci aspettavamo.

LEGGI ANCHE >  Bella Hadid bollente in vacanza: gli scatti in bikini fanno girare la testa

Shakira canzone ex suocera: il like sospetto su Twitter

A far capire chiaramente che tra lei e la madre di Piqué non corresse buon sangue è stata proprio Shakira. Qualche giorno fa la cantante ha posizionato una strega sul suo balcone rivolta direttamente verso casa degli ex suoceri. Tutti aspettavamo con ansia una risposta dalla madre del calciatore all’attacco della cantante, e finalmente è arrivata. Ma nessuno se l’aspettava. Invece di scagliarsi contro la cantante, la mamma di Piqué si è fatta sfuggire un like su Twitter che non ha lasciato spazio a molte interpretazioni. “Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stron*o, la colpa è solo sua“. Il tweet, chiaramente indirizzato contro il figlio Piqué, è stato eliminato poco dopo. Ma i fan non se lo sono lasciati scappare, e la notizia ha subito fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona condannato a un anno e dieci mesi per tentato furto: cosa è successo?

Montserrat Bernabeu Twitter

Crediti: Twitter @mbernabeuIG

Shakira contro Piqué: perché la cantante è arrabbiata con gli ex suoceri?

La rabbia della cantante nei confronti degli ex suoceri sembra essere più che giustificata. FanPage ha di recente dichiarato quali sono state le motivazioni che hanno spinto la pop star ad includere anche la madre del calciatore nella sua hit contro il marito. “A infastidire Shakira sono state le foto dei genitori di Piquè beccati a dicembre insieme a Clara Chia Marti. Montserrat Bernabéu e Joan Piqué, sono stati fotografati insieme al campione e alla nuova giovanissima compagna durante le vacanze di Natale. Quegli scatti dimostrano che Piqué ha già provveduto a presentare ufficialmente la modella ai genitori”. Magari dopo questa presa di posizione aperta dell’ex suocera, la cantante cambierà idea.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni mamma sexy al mare: nella foto in bikini mostra il pancione