x

x

“Bellissima” diventa un ballo di gruppo: la reazione di Annalisa è epica

“Bellissima” di Annalisa diventa un ballo di gruppo e persino Quarto Grado usa il brano in puntata: scopri di più sul trend del momento…

di Luca Diana | 16 Gennaio 2023
Annalisa, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications per Mediaset

Dove vai, Te ne vai, Quella volta non dovevi andare via, Ero bellissima, Bellissima“, recita l’ultimo brano di Annalisa che da qualche settimana si è trasformato in un vero e proprio tormentone non solo in radio o nelle piazza ma anche sui social, grazie al fiorire di alcuni meme che lo hanno spinto in cima alle classifiche. I veri intenditori di Tik Tok, infatti, in questi ultimi giorni si saranno sicuramente imbattuti sul ballo di gruppo eseguito proprio sulle note di Bellissima.

LEGGI ANCHE > Fenomeno OnlyFans: tutti i VIP che hanno scelto la via della trasgressione

Ma da dove nasce questo trend? Il merito è tutto da far ricadere nelle mani dell’insegnante di ballo e coreografo Joey Di Stefano che intercettato da Webboh.it ha raccontato: “Il video sulla canzone di Annalisa è stato una coreografia come tutte le altre, solo che è stata accolta in primis da lei con grande entusiasmo”, svelando come in realtà loro realizzino video di “choreographic social dance” dal lontano 2008.

Bellissima Annalisa ballo di gruppo: guarda la sua reaction

 

@annalisaufficiale Pensiero fisso!!🕺🏾🕺🏾🕺🏾😘 #Bellissima ♬ Bellissima – Annalisa

 

LEGGI ANCHE > Guido de “Il Mondo di Patty” ha fatto coming out: chi è il fidanzato di Santiago Talledo?

A contribuire al successo di questo video, diventato immediatamente virale e trasformatosi in poco tempo in un trend su tutti i social, ci ha pensato la stessa Annalisa che, con una reaction pubblicata su Tik Tok, ha commentato divertita la faccenda. Un ballo di gruppo che nel giro di qualche settimana ha conquistato le piazze di tutta Italia, andando a sostituire definitivamente il famosissimo alligalli.

LEGGI ANCHE > Nudismo sui social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023

Sulla scia del successo, proprio nelle ultime ore è salito alle luci della ribalta la scelta di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero di aprire l’ultima puntata della trasmissione Quarto Grado – in onda ogni venerdì sera, alle ore 21:25 su Rete 4 – proprio sulle di Bellissima di Annalisa con tanto di luci stroboscopiche e movimenti di macchina che richiamavano la confusione da discoteca. Insomma, un successo strepitoso per la hit invernale dell’ex allieva di Amici che sta vivendo un periodo molto fortunato. Quale sarà il prossimo trend?

Bellissima Quarto Grado: il video del momento