x

x

Fenomeno OnlyFans: tutti i VIP che hanno scelto la via della trasgressione

Dimenticatevi Instagram, Twitter e TikTok: è OnlyFans il sito web più amato dai vip nel 2022. Ecco tutti i volti noti dello spettacolo che hanno scelto la via della perdizione

di Luca Diana | 27 Dicembre 2022
Javier Rojas, Elena Morali e Lucas Peracchi - Foto: Instagram

Quanti di voi in questo 2022 hanno pensato di aprire un profilo OnlyFans? “Si guadagna parecchio”, dicono sui giornali; “Posso pubblicare solo foto dei piedi e vengo pagato”, affermano alcuni utenti; “Il mio viso non si vede nemmeno ma ho potuto lasciare il mio lavoro”, dichiarano altri. Insomma, tutti ne parlano ma sono poi veramente in pochi quelli che prendono coraggio, decidendo di aprire un proprio canale sull’ormai noto sito web che offre un servizio di intrattenimento (prettamente con contenuti hot) tramite abbonamento, e guadagnano. Tra questi, però, ci sono parecchi volti noti del mondo dei social e delle spettacolo.

LEGGI ANCHE > Freddo non ti temo: gli scatti più sexy in bikini e in intimo del 2022

Subrette, ballerini, influencer: molti personaggi dello showbiz hanno deciso di seguire la via della perdizione aprendo un proprio canale su OnlyFans per condividere (a pagamento) scatti o video che li ritraggono in atteggiamenti o pose decisamente osé. La libertà di espressione, però, passa anche da questo e ora, il nudo, non è più un tabù per nessuno (o quasi). Ecco allora che noi di Rumors.it abbiamo pensato di raccogliere in un’unica gallery tutti i VIP che nel 2022 hanno scelto di spogliarsi dei propri panni e di trasformarsi in delle vere e proprie star a luci rosse.

OnlyFans VIP italiani: clicca qui per sfogliare la gallery

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale