x

x

Golden Globe, Eddie Murphy torna sul caso di Will Smith: il video è esilarante

Golden Globe, Eddie Murphy ha fatto sorridere il pubblico tornando sulla vicenda “Will Smith”. Ecco il video esilarante

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2023
Will Smith - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

I Golden Globe 2023 hanno messo in scena uno spettacolo nello spettacolo. A prescindere da chi siano stati i vincitori, a dar vita allo show sono stati gli interventi che hanno animato la serata. Il più esilarante è stato indubbiamente quello di Eddie Murphy, premiato con il prestigioso Cecil B. DeMille Award. L’attore durante il suo discorso di ringraziamento non ha potuto fare a meno di scoccare una frecciatina ad un suo noto collega, dando vita ad una provocazione che non è passata inosservata. Ma a chi si è rivolto Murphy?

LEGGI ANCHE > Golden Globe 2023: Spielberg trionfa insieme a “Gli Spiriti dell’isola”. Ci sono anche Zendaya e Austin Butler

Golden Globe Eddie Murphy: la provocazione a Will Smith

Ebbene sì, la provocazione di Eddie Murphy, durante il discorso di ringraziamento era rivolta al collega Will Smith. Smith, infatti, poco più di un anno fa, aveva portato tutta l’attenzione su di sè compiendo un gesto al di fuori di ogni logica. Alla cerimonia degli Oscar, l’attore aveva tirato uno schiaffo al comico Chris Rock. Il motivo? Un’infelice battuta sull’alopecia di Jada Pinkett Smith, moglie di Will. Le parole iniziali di Murphy sono sembrate apparentemente serie, l’attore ha infatti dichiarato: “Esiste una linea precisa che puoi seguire per raggiungere il successo: la prosperità, la longevità e la tranquillità. Ed è una linea che ho seguito per tutta la mia carriera. In realtà è molto semplice, bisogna rispettare tre passaggi: paga le tasse, fatti gli affari tuoi e…”. Guardate il video fino alla fine e lo scoprirete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

 

LEGGI ANCHE > Will Smith bandito dagli Oscar, i fan insorgono: “Una punizione razzista”

Eddie Murphy Will Smith: la frecciatina ha colpito e affondato il collega

La dichiarazione di Murphy è, infatti, terminata con la frase: “E tenere il nome della moglie di Will Smith fuori dalla tua cazzo di bocca!”. Una battuta a tratti esilarante che ha ripreso le parole che Smith pronunciò agli Oscar dopo aver tirato lo schiaffo al presentatore. Eddie Murphy, subito dopo la cerimonia, ha voluto precisare di non aver mai discusso né con Will Smith né con Chris Rock riguardo il fatto shock, ma ha dichiarato di “adorarli entrambi”. Forse un tentativo per schivare le polemiche che si sarebbero potute creare. Le stesse che hanno rischiato di investire anche il presentatore dei Golden Globe 2023 Jerrod Carmichael.

LEGGI ANCHE > Golden Globe, il messaggio di Zelensky: “Non ci sarà una terza guerra mondiale”

Jerrod Carmichael, presentatore dei Golden Globe, ha voluto aprire la cerimonia affrontando la questione della rappresentazione che ha colpito la Hollywood Foreign Press Association, la giuria che assegna i premi. Ha dichiarato: “Sono il vostro presentatore e vi dico perché mi trovo qui. Sono qui perché sono nero. Sicuro sapete che la cerimonia dei Golden Globe l’anno scorso non è andata in onda perché la Hollywood Foreing Press Association non aveva membro nero finché George Floyd è morto. Ero a casa mia bevendo un té e ricevo una chiamata dal produttore che mi dice che sarebbe un onore se io presentassi la cerimonia. Un minuto prima sei a casa tua. Il minuto dopo puoi essere il volto nero di una situazione storicamente bianca”.