x

x

Diletta Leotta e Loris Karius insieme per Natale: è tempo di presentazioni ufficiali

La celebre showgirl e il calciatore Loris Karius sono stati insieme a Catania, dove hanno passato le vacanze natalizie. Si vocifera che Karius abbia incontrato la famiglia di lei…

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2022
Foto Instagram: @dilettaleotta

Diletta Leotta Loris Karius sono più affiatati che mai. A dimostrare ciò sono le feste natalizie in corso. La coppia ha infatti programmato un Natale da urlo. La sera del 25 i due hanno festeggiato nella casa di Diletta a Milano, documentando la serata con un post sui social. La foto ha confermato inoltre che tra i due sembra essere nata una storia d’amore molto solida. Nella giornata di Santo Stefano, la coppia è volata infatti a Catania. Tra le foto al mare e alcune polemiche, sembra che la storia sia destinata a durare: Loris avrebbe incontrato la famiglia di lei.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta parla d’amore e confessa: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza”

Diletta Leotta Karius Sicilia: al mare con il cagnolino

La storia tra la celebre giornalista sportiva, Diletta Leotta, e il portiere del Newcastle Loris Karius, sembra destinata a diventare più forte che mai. Ciò che appariva come un semplice flirt sta creando delle fondamenta stabili degne di un vero e proprio romanzo. La coppia ha però incontrato lungo la strada diverse polemiche. Sembrerebbe infatti che Diletta sia andata da sola a Catania, sollevando confusione e disappunto tra i fan. Pochi giorni dopo, però, Loris l’ha raggiunta, coronando la notizia con tante foto al mare e sotto il sole. Con loro il piccolo e simpatico Lillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta sfoggia un décolleté da urlo: il look è un inno alla sensualità 

Diletta Leotta fidanzato: le presentazioni in famiglia

Sebbene le polemiche si siano affievolite, c’è sempre qualcuno che non è convinto della serietà tra i due. A fermare queste voci, però, è stata Diletta stessa. Ha infatti annunciato di aver invitato Loris in Sicilia con uno scopo ben preciso: fargli conoscere la sua famiglia. La storia tra i due è iniziata poco dopo l’estate. Loris è stato visto al fianco della giornalista, poco dopo la fine della relazione con Giacomo Cavalli. Le prime voci su di loro hanno iniziato a girare tra i media nel mese di ottobre. Le conferme definitive, invece, le abbiamo avute tramite scatti rubati dei due che si scambiavano effusioni e le storie pubblicate sui loro profili Instagram. Le ultime foto delle vacanze di Natale non hanno fatto altro che alimentare tutte le voci sul loro conto, ma ormai non sembra esserci alcun dubbio. Oltretutto, sono entrambi appassionati di calcio, non potrebbe andare meglio di così.

LEGGI ANCHE > Francesca Chillemi e Can Yaman, tra i due è il gelo: hanno smesso di seguirsi su Instagram