x

x

Diletta Leotta parla d’amore e confessa: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza”

Diletta Leotta parla d’amore e fidanzati, confessandosi in un’intervista per F: è ancora alla ricerca dell’uomo giusto per lei

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2022
Foto: Instagram @dilettaleotta

Finita spesso al centro dei gossip per le sue storie d’amore, molto chiacchierate ma Diletta Leotta sogna l’uomo giusto. Diletta, una delle conduttrici sportive più apprezzate degli ultimi anni si è raccontata in un’intervista al settimanale F. Nell’intervista, Diletta, ha affrontato il discorso critiche, spesso infatti molti la criticano riguardo al numero dei suoi innumerevoli fidanzati.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius allo scoperto sui social: le foto del weekend romantico

Diletta Leotta fidanzati: le sue parole nell’intervista a F

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”. Così si è sfogata Diletta al settimanale F dopo che da tempo riceve molte critiche sui suoi fidanzati. Lei, infatti, è nota per non rimanere mai fidanzata molto a lungo con la stessa persona, sempre alla ricerca della storia d’amore da favola. Come ad esempio l’attore Can Yaman con cui era fidanzata nel 2021.

Diletta Leotta Loris Karius

Foto: Instagram @dilettaleotta

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius beccati a Miami: le ultime foto di coppia in costume

Diletta inoltre ha raccontato che secondo lei “per trovare l’uomo giusto bisogna fare esperienza, anche sbagliando”. La conduttrice, fresca di approdo alla conduzione in inglese su DAZN Canada, non accetta quindi lezioni da nessuno sui suoi fidanzati, nemmeno da sua madre: “È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta sfoggia un décolleté da urlo: il look è un inno alla sensualità

Diletta Leotta fidanzato attuale: sarà Loris Kaurius il suo uomo giusto?

Nel cuore di Diletta Leotta però, almeno per adesso, sembra esserci il calciatore Loris Karius, ex numero uno del Liverpool. La loro storia non è ancora stata ufficializzata sui social, ma i due sono stati già paparazzati durante una vacanza insieme a Miami. C’è però già stata un’uscita pubblica insieme ad un evento, si tratta della cena di Natale di DAZN. Sarà quindi Karius l’uomo giusto per Diletta?