x

x

Barbie, è uscito il primo trailer: ecco ciò che sappiamo sul nuovo film

È stato pubblicato il primo trailer di Barbie, il nuovo film dedicato alla bambola dai capelli biondi: ecco tutto ciò che sappiamo

di Redazione Rumors.it | 25 Dicembre 2022
Foto: © 2022 Warner Bros. Entertainment Inc. All rights reserved

Il film Barbie, diretto da Greta Gerwing, è frutto di una collaborazione tra la Mattel Films e la Warner Bros Pictures. Dopo numerosi ostacoli, cambi di attori e riscrittura della sceneggiatura, attualmente il film è in produzione e sarà probabilmente pronto per la prossima estate. In attesa della sua uscita, vi sveliamo tutte le informazioni utili per essere preparati all’arrivo del film sul grande schermo.

LEGGI ANCHE>Margot Robbie rompe il silenzio su Cara Delavingne: “Nelle foto non stavo piangendo”

Barbie film trailer: tutto sulla trama

Dopo mesi e mesi di attesa, il 17 dicembre è stato finalmente rilasciato dalla Warner Bros il primo trailer ufficiale del film. Questo si apre con una palese citazione del film 2001, Odissea nello spazio di Stanley Kubrick: al posto di scimmie turbate ci sono però bambine sconvolte dall’arrivo di un’immensa Margot Robbie, nei panni di Barbie, con indosso l’iconico bikini bianco e nero realizzato per la primissima bambola. Il teaser permette dunque di entrare nel mondo Mattel, senza però svelare troppi particolari riguardo la trama. Infatti sappiamo solo che il film ruoterà intorno a un nucleo principale: la storia di una Barbie che, dopo essere stata espulsa da Barbieland perché non risponde a certi canoni di perfezione, finisce nel mondo reale dove è destinata a incontrare il suo Ken.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Warner Bros. Pictures (@wbpictures)

LEGGI ANCHE> Britney Spears è stata sostituita? Un’inquietante ipotesi su TikTok spaventa i fan

Barbie film cast: Margot Robbie e Ryan Gosling si dividono la scena

Nel cast del film sono compresi attori di grande calibro, a cominciare da Margot Robbie che vestirà i panni di Barbie, la protagonista della storia. Lei, attrice e produttrice cinematografica australiana, è l’incarnazione vivente della bambola: slanciata, con i capelli biondo platino e bellissima. Accanto a lei l’attore Ryan Gosling interpreterà Ken, l’iconico fidanzato di Barbie. Il cast del film vedrà anche la presenza di Issa Rae, nei panni della Barbie President in versione moderna, insieme a lei anche Simu LuAmerica Ferrera, Will Ferrell, Rhea Perlman e molti altri.

LEGGI ANCHE> Avatar 2, Kate Winslet rimane 7 minuti in apnea sott’acqua: la sua reazione

Greta Gerwing, classe 1983, dopo i suoi due grandi successi (Piccole Donne e Lady Bird) ha deciso di impegnarsi nella creazione di questo progetto. Il film, scritto a due mani insieme a Noah Baumbach, è stato frutto di un percorso ricco di ostacoli. Era infatti stato annunciato nel lontano 2014 e da allora ha subito numerose modifiche, partendo dal cambio di regia a quello dell’attrice protagonista (prima il ruolo era stato affidato a Amy Schumer poi Anne Hathaway). Chissà se alla fine riuscirà a soddisfare le grandi aspettative di tutti noi. Non ci resta che aspettare, anche perché il film non arriverà in Italia prima del prossimo autunno.