x

x

John Travolta, com’è diventato suo figlio Benjamin? Spoiler: è uguale al padre

Com’è diventato Benjamin, il figlio di John Travolta? Il piccolo di casa Travolta sta crescendo e in molti notano l’incredibile somiglianza tra il secondogenito dell’attore e l’attore da giovane

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2022
Instagram: @johntravolta

Benjamin Travolta, il più piccolo di casa, è il figlio del celebre attore John Travolta, 68 anni, e della modella e attrice Kelly Preston, venuta a mancare nel luglio 2020 all’età di 57 anni. Benjamin oggi ha 12 anni, compiuti il 24 novembre. Per l’occasione, il papà ha condiviso con i suoi follower uno scatto del dolce figliolo sul suo profilo Instagram. Il suo secondogenito è raffigurato in una tenerissima foto in compagnia del loro cagnolino.

LEGGI ANCHE > John Travolta ricorda Olivia Newton John: “Tuo dal momento in cui ti ho visto”

John Travolta figlio Benjamin: chi è il secondogenito avuto dalla moglie Kelly Preston?

Benjamin Travolta ha una sorella maggiore, Ella Travolta, 22enne e impegnata in una carriera all’insegna della recitazione e della musica. Benjamin, a differenza sua, è ancora il piccolo di papà e vive le sue giornate sereno coccolato nel nido casalingo. Benjamin si contraddistingue per la sua dolcissima personalità. La sua somiglianza con la madre, come si evince dalla foto pubblicata su Instagram da John, è molto evidente. Tuttavia, guardando con più attenzione ricorda moltissimo anche un John Travolta da giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

LEGGI ANCHE > John Travolta ricorda il figlio scomparso prematuramente: “Auguri per i tuoi 30 anni. Mi manchi”

Benjamin Travolta, proprio come la mamma, ha ereditato gli stessi tratti fini, le lentiggini e gli occhi intensi. Anche la dolcezza del suo carattere sembra provenire da Kelly Preston. Altrettanto evidente la somiglianza tra Benjamin e suo padre che in una foto pubblicata da un account su Twitter in cui i due hanno più o meno la stessa età mostra alcuni lineamenti in comune tra i due. Benjamin quindi appare come la perfetta combinazione tra il padre John e la mamma Kelly.

LEGGI ANCHE > John Travolta: “Così ho spiegato la morte a mio figlio”

John Travolta Instagram: il post di compleanno per il figlio Benjamin

Nella didascalia condivisa da John Travolta per il compleanno del suo secondogenito, l’attore ha scritto: “Buon compleanno mio Ben! Da tuo padre, Ella e Peanut!! Ti vogliamo tanto bene!!”, volendo così sottolineare la forte coesione della famiglia. Per celebrare il compleanno di Benjamin anche la sorella ha condiviso uno scatto del 12enne, descrivendo il fratello come: “Il ragazzo più dolce che conosco”. Non ci resta quindi che credere che Benjamin Travolta crescerà con un cuore tenero.