x

x

Francesca Fagnani sbarca a Sanremo 2023: sarà co-conduttrice per una sera

Francesca Fagnani salirà sul palco del Festival di Sanremo 2023 nei panni di co-conduttrice per una sola sera. Ad annunciarlo Fiorello insieme ad Amadeus nella puntata di VivaRai2

di Sara Radegonda | 5 Dicembre 2022
Foto: Gianluca Mosti

La Belva più feroce della televisione italiana si prepara a salire sul palco di Sanremo 2023. Stiamo parlando proprio di Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve resa celebre dal suo modo diretto e intransigente di condurre le interviste agli ospiti del suo programma. Uno stile che (si spera) porterà anche sul palco del Festival di Sanremo 2023, dove vestirà i panni di co-conduttrice per una sera. Ad fare l’inaspettato annuncio è la stato Amadeus insieme a Rosario Fiorello, durante la puntata del programma del mattino VivaRai2.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, svelati i nomi dei cantanti Big in gara: ecco chi sono

Francesca Fagnani Sanremo 2023 nei panni di co-conduttrice

Il direttore artistico del Festival di Sanremo ha infatti deciso di svelare il nome di una delle co-conduttrice in diretta, facendo una videochiamata proprio a Francesca Fagnani. “È lei una delle co-conduttrici di Sanremo” ha annunciato con grande gioia Amadeus di fronte allo sgomento di Fiorello che ha subito chiesto: “Che serata farai?”. Ma sia Amadeus sia la giornalista hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sulla sua partecipazione al Festival.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus rivela: “Quest’anno non ci saranno super ospiti italiani”