x

x

Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina rompe il silenzio sul caso Lucarelli

Il caso Lucarelli sta facendo parlare moltissimo concorrenti e ballerini di Ballando con le Stelle: ora tocca ad Anastasia Kuzmina, insegnante di ballo di Lorenzo Biagiarelli

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2022
Foto: IPA

Questa edizione di Ballando con le Stelle è stata piena di insulti e battibecchi, in particolare tra i giudici. Ma il bersaglio principale di questa edizione è stata senza dubbio Selvaggia Lucarelli. Tra gli scontri con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, si sono spesso aggiunti anche i concorrenti che non hanno esitato ad attaccare la giornalista. Tuttavia, oggi ha rotto il silenzio Anastasia Kuzmina, la ballerina e insegnante di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia e concorrente di questa edizione.

LEGGI ANCHE > Francesca Fagnani sbarca a Sanremo 2023: sarà co-conduttrice per una sera

Ballando con le Stelle Anastasia Kuzmina: cosa ne pensa di Selvaggia Lucarelli?

La prima domanda inevitabile a cui Anastasia ha voluto rispondere, è stata proprio in merito alle incomprensioni tra Carolyn Smith e Selvaggia. La ballerina ha fatto trasparire il suo dispiacere in merito a questa strana e pesante situazione. La Kuzmina ha poi continuato dicendo che trova simpatica la Lucarelli e non capisce il motivo dei continui insulti e attacchi. “Cosa penso della tensione tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli? Sono onesta, questa è la cosa che mi dispiace di più di questo Ballando con le Stelle.”

lorenzo biagiarelli anastasia kuzmina

Foto: Instagram @anastasia_kuzmina

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle e il paradosso di Selvaggia Lucarelli: è la tv del Sottosopra

Ha continuato poi la Kuzmina, dicendo: “Mi sta simpatica e sono anche molto in disaccordo con tutto l’odio che riceve. Sembra sia una moda quella di odiare la Lucarelli e onestamente questa moda non voglio seguirla. […] Se ce l’ho con Sara Di Vaira, perché non ci ha salvati dopo l’eliminazione allo spareggio con Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio? Ma no, anche se in realtà ci speravo ma va bene così”. La ballerina ha speso anche qualche parole sul suo compagno di ballo, Lorenzo, spiegando bene come si è svolta la situazione e come sta adesso il ragazzo.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, le reazioni social dei Big in gara: sfoglia la gallery

Anastasia Kuzmina Lorenzo Biagiarelli: le parole della ballerina sulla loro eliminazione

Anastasia ha concluso: “Era impossibile combattere con l’odio che ha contro Lorenzo. L’hanno fatto fuori, perché secondo me lo volevano fuori. Io e lui pensavamo sarebbe bastato ballare bene e impegnarsi, ma non era proprio così. Lui come volete che stia, non bene, adesso speriamo nel ripescaggio. Anche se c’è quel fenomeno di Simone Di Pasquale con Luisella Costamagna che fa le facce brutte quando balliamo io e Lorenzo. A dire il vero non voglio nemmeno parlare di lei. Però il suo maestro invece è fantastico”, queste tutte le dichiarazioni social della Kuzmina.

anastasia kuzmina ballando

Foto: IPA