x

x

Al Bano è nei guai, dalla Spagna arrivano accuse pesanti

Giungono accuse pesanti nei confronti del cantante Al Bano che pare abbia un debito che ammonta intorno ai 30000 euro con un conduttore spagnolo

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa

Giungono accuse molto pesanti nei confronti del cantante Al Bano, originario di Cellino San Marco, da parte di Kiko Hernández, un noto conduttore televisivo spagnolo. Nello specifico, Kiko Hernandez ha fatto una rivelazione piuttosto scioccante, dichiarando che il cantante avrebbe un debito molto impegnativo con lui. Pare infatti che il cantante abbia un debito con il conduttore spagnolo che ammonta intorno ai 30000 euro.

LEGGI ANCHE > Al Bano e la lettera a cuore aperto a Putin: “Fermati finché sei in tempo”

Al Bano debito: l’accusa di un conduttore spagnolo

Come riportato da Davide Maggio, il conduttore spagnolo Kiko Hernández, durante una delle puntate del programma Salvame, è intervenuto dichiarando: “Il signor Al Bano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro”. Debito che, a detta di Kiko Hernández non sarebbe ancora stato saldato. Il cantante pugliese al momento non ha risposto alle pesanti accuse.

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Maturità 2022, Al Bano rivela: “Non mi sono mai diplomato”

Il conduttore spagnolo, una volta fatto luce sulla situazione, ha domandato in maniera provocatoria se non si potesse scalare una parte dei guadagni di Al Bano della sua partecipazione al programma Deluxe per risanare questo presunto debito: “Non si potrebbe togliere qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io?”.

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi come papà Al Bano: un nuovo singolo con Clementino