x

x

Vanity Fair Stories, Drusilla Foer e le cinquanta sfumature di sé: “La naturalezza mi fa innamorare”

Ospite di Vanity Fair Stories 2022, Drusilla Foer si è raccontata di fronte ad una platea estasiata analizzando il tema del cambiamento, sotto tutte le sue sfaccettature…

di Luca Diana | 26 Novembre 2022
Drusilla Foer, Vanity Fair Stories 2022 - Foto: Ufficio stampa

Ospite del Vanity Fair Stories 2022Drusilla Foer si è lasciata andare davanti ad un pubblico estasiato in un flusso di parole che va dal tema del cambiamento fino alle parti della stessa Drusilla che non si sono evolute e che lei accoglie con simpatia e dei suoi atti d’amore: “Ho fatto il più grande atto d’amore con una persona che si ama: lasciarla andare. Dopo mi sono piaciuta moltissimo”, ha dichiarato sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories, Andrea Delogu: “A 40 anni hai il coraggio di mandare a fanc*lo tutti”

Alla domanda “Come si costruisce il personaggio Drusilla?”, l’attrice ha dichiarato: “L’impegno più grosso è la lealtà verso se stessi. […] Sono almeno due gli esseri che mi abitano. Drusilla è qualcosa che mi permette di essere reale con coraggio. La cosa che mi commuove è l’ascolto: non la chiedo, ma mi commuove”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

 

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, tutti gli stacchetti delle veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli: video

Drusilla Foer fidanzato: “La naturalezza mi fa innamorare

Drusilla si è poi soffermata su quelle caratteristiche che la colpiscono e attraggono: “La naturalezza mi fa innamorare, detto da me sembra un paradosso. Un uomo impacciato, che inciampa, una ragazza che sorride imbarazzata. La naturalezza è la chiave dell’eleganza”.

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories 2022, al via la nuova edizione da record: tutti gli ospiti

Drusilla Foer Vanity Fair Stories 2022: il cambiamento

La Foer ha concluso il suo intervento cantando splendidamente I will survive di Gloria Gaynor, dopo aver raccontato a suo modo il tema di quest’anno di Vanity Fair Stories, The change is you, storie che cambiano il mondo: “Il cambiamento presuppone impegno, rinuncia. Devo lasciare una visione di sé e spesso non ne ho una da sostituire. Il cambiamento ci fa perdere ciò che eravamo. Consiglio la rivoluzione per i giovani. Per me il cambiamento è una rivalutazione, dare un nuovo posto alle cose che abbiamo nella vita, cosa che mi agita è l’urgenza del cambiamento che fa fare errori, necessita di tempo. Quando finisce una storia d’amore è più forte la necessità di amore”.