x

x

Madonna, nuovo video in topless su Instagram: la cantante preoccupa sempre di più

In un video Madonna si mostra in topless e avvolta solo da una pelliccia: le sue condizioni di salute preoccupano i fan e molti sospettano ci sia qualcuno che la controlli

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Instagram @madonna

La cantante Madonna nell’ultimo periodo si sta trovando al centro di parecchie polemiche e non sembra che abbia voglia di fermarsi. Negli ultimi mesi ha postato diversi video spinti e proprio per questo parecchi fan si starebbero preoccupando per lei, non capendo il perché di questa ostentazione esagerata da parte della cantante. L’ultimo video che ha creato scalpore è stato quello pubblicato 2 giorni fa, il 21 novembre, dove la cantante si è mostrata particolarmente sensuale e mostra il suo corpo in pose osé, mostrandosi coperta da una grande pelliccia.

LEGGI ANCHE > Madonna pubblica una nuova provocazione: il video della cantante in fiamme fa il giro del web

Madonna video topless: su Instagram si mostra avvolta solo da una pelliccia

Il video sembra proprio girato per un film erotico. La cantante indossa una lingerie sexy, collant a rete, tacchi a spillo e un paio di guanti in velluto, il tutto coperto da una grandissima pelliccia vera che ha fatto scatenare l’ira degli animalisti. Nel video si può vedere la cantante posare con sguardi provocanti ed imbarazzanti, arrivando alla fine del video a toccarsi il seno e le zone intime sulle note di “Ascenseur Pour L’échafaud” di Miles Davis. Per osare ancora di più, ha voluto mettere in mostra il seno nudo in una brevissima parte del video a luci rosse, accompagnato dalla scritta: “Ho voglia d’amore”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

 

LEGGI ANCHE > Madonna di nuovo in lingerie sui social, i fan sono preoccupati per la sua salute mentale

Madonna salute: i fan sospettano che qualcuno la stia controllando

Il video è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! I fan, sempre più allibiti della propria beniamina, stanno iniziando a preoccuparsi seriamente dei video e delle foto pubblicate dalla cantante. Inizialmente queste condivisioni potevano anche andare bene, conoscendo la personalità della star del pop ci si può aspettare delle esagerazioni del genere, ma ora ogni nuovo video condiviso è sempre peggio, sempre più provocante e preoccupante. Proprio per questo, in molti stanno cercando di capire il motivo per il quale la cantante stia facendo tutto questo, pensando addirittura che ci sia qualcuno dietro le quinte che la stia controllando.

LEGGI ANCHE > Madonna beve l’acqua dalla ciotola del cane: un nuovo (imbarazzante) video

Madonna cantante oggi: gli attacchi degli animalisti

Oltre ai commenti di preoccupazione sotto il post pubblicato, Madonna ha ricevuto un’infinità di critiche, e non solo, da parte degli animalisti di tutto il mondo. Infatti, la pelliccia indossata è stata parecchio criticata, soprattutto per lo scopo dell’utilizzo di essa. “L’omicidio di queste anime indifese sarà la tua fine Madonna: pessimo karma” e “La pelliccia è disgustosa. È davvero orribile ciò che accade agli animali per vanità”, sono stati alcuni dei commenti.