Madonna pubblica una nuova provocazione: il video della cantante in fiamme fa il giro del web

Madonna non si ferma e continua a postare video controversi che sconvolgono i suoi fan sempre di più: fin dove si potrà spingere la cantante?

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: Instagram Stories @madonna

Madonna è senza alcun dubbio la regina del pop, negli anni si è sempre caratterizzata per il suo stile trasgressivo, stravagante e provocatorio e questo negli anni non è mai cambiato. Non solo, negli ultimi tempi sembra che la sua stravaganza sia aumentata a dismisura. Video dopo video la cantante sta perdendo tutti i suoi freni inibitori e suscitando sempre di più lo sconcerto nei sui followers e anche ne suoi fan più affezionati. Questa volta è arrivata addirittura ad un video in cui sembra essere avvolta dalle fiamme.

LEGGI ANCHE >  Madonna continua a far preoccupare i fan: i suoi video in lingerie superano il limite

Madonna video fiamme: la cantante sconvolge ancora i fan preoccupati per lei

Dopo aver ballato in autoreggenti e mostratasi in topless ora la cantante ha sconvolto i suoi followers postando sui social un video in cui si mostra in un body di pizzo e autoreggenti, tutto rigorosamente nero, mentre balla su un letto. A rendere il tutto più inquietante sono le fiamme che sembrano avvolgere tutto il corpo della cantautrice i 64 anni. Questo è quindi solo l’ultimo di una serie di video sempre più disturbanti che Madonna continua a postare da un po’ di tempo a questa parte.

Madonna

Foto: screenshot Instagram @madonna

LEGGI ANCHE > Madonna beve l’acqua dalla ciotola del cane: un nuovo (imbarazzante) video

Tra gli ultimi video che stanno scandalizzando i fan, infatti, troviamo un video di Madonna in cui si mostra davanti alla telecamera del cellulare in lingerie e calze a rete, mentre si muove e twerka a ritmo di musica. Le sue mosse, provocanti e ammiccanti, hanno scatenato una bufera sui social. Nonostante l’età, Madonna non si ferma e a quanto pare sembrano non fermarla nemmeno tutte le critiche e i commenti negativi che sta ricevendo sotto ai suoi video.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona al vetriolo: “Ecco con quante donne Totti ha tradito Ilary”

Madonna cantante oggi: i suoi video mentre twerka in lingerie

Sempre più preoccupati e sconvolti nel vedere Madonna in questo modo, i suoi followers non mancano di commentare duramente i suoi video. “Per favore, qualcuno la aiuti, sono seriamente spaventato”, “Ma cosa le sta succedendo?“, questi sono solo alcuni dei numerosi commenti che sta ricevendo. E continuano con: “Non la riconosco più”, “Che dispiacere vederla così”, “Madonna non esiste più, non ho idea di chi sia questa persona”. Chissà se prima o poi capirà che così facendo sta perdendo il supporto dei suoi fan.

Madonna

Foto: screenshot Instagram @madonna