x

x

Wanda Nara mostra il decolleté esplosivo e i fan su Instagram impazziscono

Wanda Nara non lascia niente al caso e anche nei suoi outfit giornalieri tende a dare sempre il meglio di sé. Due foto e una tuta scottante hanno scatenato la reazione dei fan

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Instagram @wanda_nara

Wanda Nara non lascia mai spazio al caso e sul suo profilo Instagram mostra spesso che anche una semplice tuta può essere sexy. Un post caricato da poco mostra una Wanda Nara in un look casereccio nel bel mezzo della sua abitazione, pur essendo estremamente bollente. Ovvio che la showgirl, già apprezzatissima di suo, con questi scatti non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione di tutti i suoi follower, che non hanno fatto altro che rimanere incollati al suo profilo.

Wanda Nara Instagram look: il decolleté è bollente

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la gallery dei look della puntata: Nikita da urlo, Sarah fuori strada

Ma scendiamo nei dettagli. Come dimostra Wanda, molto spesso non serve strafare per attirare l’attenzione e fare colpo sui suoi seguaci. Completo Gucci x Adidas smanicato nera e rossa, con un dettaglio che nessuno ha sicuramente messo da parte: un profondo e sensuale decolleté. Niente da aggiungere se non che di fronte a questa visione, i followers non hanno potuto fare a meno che stare di fronte al suo profilo e ammirare tutto ciò che si poteva e che, tra le altre cose, è stato indubbiamente scoperto e messo in bella vista.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli ha fatto visita dal chirurgo estetico? Ecco com’era prima e com’è oggi

Wanda Nara fisico: i commenti dei fan

L’apprezzamento è stato generale e i commenti provenienti da tutti i paesi dell’America Latina, compresa la sua amata Argentina, la lodano. Peccato che tra le tante parole qualche risentimento sulla sua situazione con Icardi sia stato espresso e anche qualche insinuazione qua e là. In tutti i casi, il suo post non è comunque passato inosservato e i complimenti hanno vinto la sfida con i malpensanti.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, nuove indiscrezioni sulla fine della storia con Mattia Rivetti

wanda nara

Foto: Instagram @wanda_nara