x

x

Oriana Marzoli ha fatto visita dal chirurgo estetico? Ecco com’era prima e com’è oggi

In tanti si chiedono com’era Oriana Marzoli prima di sottoporsi alla chirurgia estetica: ecco qui le foto dell’influencer a confronto

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Foto: Screenshot teleCinco/ Ufficio Stampa Endemol Shine

Oriana Marzoli è ormai una concorrente a tutti gli effetti all’interno del Grande Fratello Vip, sta legando quasi con tutti i concorrenti della Casa e ovviamente, la sua bellezza non è passata inosservata. Oriana è una  ragazza molto affascinante ma a quanto pare ha fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica. Lei stessa durante una chiacchierata con i compagni ha confessato di essersi rifatta il seno. Molti però, hanno notato che il seno non è l’unica parte ritoccata dell’influencer.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, doccia bollente per Oriana Marzoli: gli scatti sono da capogiro

Oriana Marzoli prima: ecco com’era l’influencer senza ritocchi

Oriana è un volto noto in Spagna, ha partecipato a diversi reality show e molti utenti, facendo delle ricerche su di lei, hanno potuto notare quanto lei oggi sia diversa rispetto al passato. Il suo viso – come si può notare confrontando le sue recenti foto con quelle di qualche anno fa – è evidentemente cambiato, in particolar modo le labbra. In realtà questa questione era già stata affrontata nella tv spagnola, dove, per verificare il prima e il dopo di Oriana, è stato addirittura chiamato un chirurgo, il dottore Luis Vecillaha.

Oriana MarzoliFoto: Screenshot teleCinco

LEGGI ANCHE > Tutto su Oriana Marzoli, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Il chirurgo, analizzando il suo cambiamento, è arrivato alla conclusione che Oriana si è sottoposta ad almeno due ritocchi sul viso. In realtà il primo intervento a cui si è sottoposta, è dovuto a una questione di salute. Cioè l’influencer aveva delle problematiche ai denti e alla mascella, e quindi l’operazione è stata fatta per risolvere i problemi di masticazione. Poi, lo stesso dottore ha affermato che molto probabilmente la donna è ricorsa anche a dei trattamenti per riposizionare gli angoli esterni dell’occhio.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella entra in crisi per i fischi in studio: “Farò lo sciopero del silenzio”

Oriana Marzoli chirurgia: ecco quanto ha speso per i ritocchi

Inoltre, secondo un’analisi più attenta, risulta che Oriana sia ricorsa anche al filler, sia sugli zigomi che alle labbra, portando il suo volto ad un cambiamento evidente. Chiaramente la concorrente del Gf Vip era molto bella anche prima della chirurgia, ma probabilmente lei non la pensava allo stesso modo e ha sentito la necessità di cambiare. Ma quanto avrà speso per tutti questi ritocchi? Si dice che abbia speso circa 20 mila euro.

Oriana Marzoli Prima e Dopo

Foto: Screenshot teleCinco/ Ufficio Stampa Endemol Shine