x

x

Tommaso Zorzi finisce in ospedale per un’operazione: come sta ora?

Tommaso Zorzi ha subito un’operazione chirurgica e dal letto dell’ospedale ha condiviso un reel per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Instagram @tommasozorzi

Volto di punta di Discovery+, Tommaso Zorzi si è sottoposto nella mattinata del 16 novembre ad un’operazione chirurgica. Nei giorni scorsi il conduttore ha parlato con suoi follower avvisandoli dell’intervento imminente: “Domani vado a fare gli esami del sangue e dopodomani mi operano!”, aveva fatto sapere Zorzi. Il ragazzo però non ha aggiunto dettagli ulteriori, facendo allarmare non poco i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi è fidanzato? Ecco chi sarebbe il nuovo ragazzo misterioso

Tommaso Zorzi ospedale: le sue condizioni

Il giorno dell’operazione è finalmente arrivato e lo stesso Zorzi dopo l’intervento ha pubblicato su Instagram un reel per aggiornare i follower circa le sue condizioni di salute. “Buongiorno, è andato tutto bene e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”, ha affermato l’influencer. “Ufficialmente circonciso“, ha scritto, aggiungendo l’emoticon di una melanzana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi dona tre macchinari all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Sotto il post non sono mancati commenti piccanti, tra cui quello di Andrea Dianetti: “Possiamo dirlo? Un’operazione del c***o”, ha scritto aggiungendo l’emoticon della faccina che ride. “Vogliamo l’unboxing una volta ripreso!”, ha scritto un utente con l’emoji del pacco regalo. Ma sono stati moltissimi anche gli utenti che hanno mostrato vicinanza all’influencer, augurandogli una pronta guarigione.

LEGGI ANCHE > Paura Romina Power, che rivela: “Non riesco a muovermi”

Tommaso Zorzi fidanzato: come stanno le cose con Walter Trovato?

Riguardo la sua vita sentimentale giravano voci nei giorni scorsi che Tommaso si stesse frequentando con l’imprenditore digitale Walter Trovato. I due sono stati pizzicati insieme più volte e sembravano essere molto complici. Trovato ha però immediatamente smentito il gossip, affermando che si tratta di una semplice amicizia. Sarà vero? Chissà magari i due ci sorprenderanno pubblicando uno scatto insieme proprio dalla clinica…