Tommaso Zorzi è fidanzato? Ecco chi sarebbe il nuovo ragazzo misterioso

Tommaso Zorzi è stato visto in più di un’occasione con un nuovo ragazzo: si tratta di Walter Trovato, ecco tutto quello che sappiamo

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Foto: Instagram @tommasozorzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani dopo una storia d’amore molto intensa si sono lasciati. Eppure, si parla ancora di loro. Più in particolare dell’ex vincitore del Gf Vip che, recentemente, è stato visto in discoteca mentre si baciava con un ragazzo misterioso. Ma non è tutto, perché nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha diffuso dei video e delle segnalazioni che proverebbero il nuovo flirt di Zorzi con un certo Walter.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi bacia un ragazzo in discoteca: ha già dimenticato Stanzani? (Video)

Tommaso Zorzi è fidanzato: tutti gli indizi portano a un nome

Da quanto riportano gli utenti social, sembrerebbe che mercoledì 9 novembre, Zorzi abbia iniziato a seguire su Instagram il ragazzo, che si chiama Walter Trovato. Da quel momento in poi, i due hanno iniziato a frequentarsi e a essere visti in giro. I video diffusi da Deianira Marzano appunto, non fanno altro che testimoniare queste indiscrezioni. E mostrano che Tommaso ha una certa sintonia con questo ragazzo: durante una cena con gli amici infatti, si vede l’ex gieffino che abbraccia e massaggia le spalle di Walter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani alla premiere di Boris 4 con un look audace: i dettagli

Alcuni hanno accusato Tommaso Zorzi di aver dimenticato Tommaso Stanzani troppo in fretta, altri invece, ritengono che l’opinionista stia cercando di superare questa rottura tramite il classico “Chiodo schiaccia chiodo“. In qualsiasi caso, non è ufficiale che vi sia un nuovo flirt, potrebbe anche trattarsi di una semplice amicizia. Anche se dai video non si direbbe. Quindi, non ci resta che aspettare che siano i diretti interessati a parlare o a far trapelare qualche indizio. Nel frattempo, scopriamo chi è Walter.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski ha una nuova fiamma: starebbe frequentando Pete Davidson

Tommaso Zorzi single: ma chi è il ragazzo misterioso con cui è stato visto?

Il ragazzo misterioso, con cui è stato avvistato Tommaso Zorzi in più di un’occasione, è Walter Trovato. Si tratta di un’imprenditore digitale che ha fondato l’agenzia di marketing Iconize London. Walter ha deciso di chiarire subito questo nuovo rumors, dichiarando su Instagram che ciò lo lega lui a Tommaso è solo una semplice amicizia. Sarà vero? Oppure vogliono solo essere cauti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Trovato (@waltertrovato)