x

x

Torna a Milano Linecheck 2022: svelato il programma completo

Il nuovo evento si aprirà a Milano verso la fine di questo mese. Linecheck- Music Meeting and Festival sta tornando per accompagnarci in cinque giorni pieni di musica ed eventi: ecco gli appuntamenti imperdibili

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Milano, dal 22 al 26 di novembre, aprirà nuovamente le sue porte all’ottava edizione di Linecheck – Music Meeting and Festival. Nuovi artisti ed eventi potranno essere trovati per la città meneghina durante queste ricche giornate. Ma cos’è Linecheck? Ispirato alla musica e ai music lovers, è un festival musicale, con incontri dedicati ai professionisti del settore. Centrale durante questa edizione saranno il mercato e la sua filiera con svariati artisti dell’attuale scena musicale coinvolti.

Linecheck 2022 date: tra il nazionale e l’internazionale

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Re Carlo III! Ecco il piatto preferito del sovrano per festeggiare 74 anni

Divenuta ormai una delle maggiori conferenze europee sulla new economy musicale, Linecheck si pone come momento adatto per la discussione tra realtà industriali di svariati ambiti, creando un particolare legame tra il nazionale e l’internazionale, con al centro Milano come ponte di interazione e di unione. Tre giorni all’insegna della musica e della discussione con iniziative di vario genere che mostreranno l’internazionalità del festival, evidenziando i suoi 60 eventi: panel, workshop e tantissimi artisti internazionali che ruberanno tutti i riflettori durante le fredde serate del mese di Novembre.

LEGGI ANCHE > Rocco Siffredi ospite a Belve: il divo si prepara al suo addio al porno

Linecheck festival Milano: gli ospiti più attesi

Ma passiamo ad presentarne alcuni di questi ospiti tanto attesi tra le strade di Milano: il 22 Novembre troveremo KMRU, conosciuto artista del suono internazionale e Huerco S., con i suoi mondi musical tra techno e ambient. Passando al 23, troveremo artisti come Crimi con la loro orientaità, Cyril Cyril e il rock psichedelico, Marco Castello e il suo pop funky contemporaneo e tantissimi altri artisti della scena internazionale che porteranno a galla tutte le particolarità e la varietà del mondo della musica. Il tutto sarà chiuso da Ciao Discoteca Italia, collettivo di artisti nato nel 2017, che metterà il suo con un djset a tema festival.

LEGGI ANCHE > Esterno notte, la figlia di Aldo Moro boccia la serie sul rapimento del padre: “È vergognoso”

 

linecheck 2022

Foto: Ufficio Stampa