x

x

Gf Vip, Patrizia Rossetti esce momentaneamente dalla casa per motivi di salute. Ecco come sta

Patrizia Rossetti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7 per motivi di salute. A comunicarlo è l’account Twitter ufficiale del reality dove il pubblico ha espresso preoccupazione per un eventuale ritiro definitivo

di Redazione di Rumors.it | 12 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Pubblico in ansia per le ultime notizie giunte dalla casa del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore infatti c’è grande preoccupazione – soprattutto sui social – per lo stato di salute di Patrizia Rossetti, la quale è stata costretta ad abbandonare momentaneamente la casa di Cinecittà. Se una fetta di pubblico attento si era già accorto della strana assenza della conduttrice – censurata dalla regia del reality -, poco fa è arrivata la comunicazione ufficiale su Twitter.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Brenda Asnicar non entrerà nella Casa: la smentita su Twitter

Patrizia Rossetti esce dal Gf a causa della febbre alta

Su Twitter la produzione del Gf Vip 7 ha comunicato che Patrizia Rossetti ha lasciato momentaneamente la casa per ragioni di salute, come si legge. La simpatica conduttrice, già al termine della scorsa puntata, aveva manifestato un forte malessere con febbre abbastanza alta tanto che era rimasta nel suo camper, lontana dagli altri concorrenti, in attesa di essere visitata. Wilma Goich ha raccontato agli altri inquilini della casa che Patrizia, dopo aver trascorso diverse ore in confessionale, ha lasciato la casa per essere trasportata in infermeria.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le pagelle ai look delle donne: Sarah bocciata, Oriana protagonista assoluta

Patrizia Rossetti come sta?

Per il momento non si hanno ancora aggiornamenti sulle attuali condizioni di salute di Patrizia Rossetti ma la produzione darà presto seguito al comunicato pubblicato su Twitter, considerando anche la scelta della censura per tenere il dovuto riserbo sulla situazione. Intanto però il pubblico non ha mancato di manifestare la propria preoccupazione – e relativa vicinanza – alla conduttrice commentando sotto il post.