x

x

Lol 3, svelato il cast: confermati Fedez e Matano, sorpresa Nino Frassica

Prime Video ha svelato finalmente tutti i nomi dei partecipanti di LOL: Chi ride è fuori 3! Scopriamo insieme chi si sfiderà a colpi di gag e routine tutte da ridere, con Fedez e Matano nella sala di controllo

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2022
Frank Matano e Fedez LOL: Chi ride è fuori 2 - Foto: Ufficio stampa Amazon Prime Video / ph. Guberti - Rasero / GRM Foto

Siete fan accaniti del programma LOL: Chi ride e fuori? Non vedete l’ora di stare a guardare la nuova edizione piena di lotte per le risate e scoprire resisterà di più? Prime Video ha finalmente svelato i tanto attesi nomi dei concorrenti della terza edizione di LOL che vedrà come pilota e game master del gioco l’apprezzato cantante Fedez, affiancato dal confermatissimo Frank Matano! Ma scopriamo di più sul cast.

LOL 3 cast: la lista promette bene

LEGGI ANCHE > Chiara Francini, la rivelazione hot in un’intervista: “Il sesso? Dopo 17 anni di matrimonio…”

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi sono stati scelti per farci ridere nelle sei puntate che andranno a comporre il nuovo show. I partecipanti, anche questa volta, si dovranno impegnare a tirar fuori il loro lato serio al fine di non cadere nei tranelli degli altri concorrenti per ben sei ore consecutive. Una risata può far perdere l’agognato premio di 100.000 euro, che il vincitore donerà in beneficenza ad un’ente benefico a suo piacimento.

Foto: Ufficio stampa Prima Video

 

LEGGI ANCHE > Nuova polemica sui Ferragnez: il museo lascia fuori i visitatori per loro

LOL Prime Video: ripassiamo il format

Una sfida, quella di LOL, che conta dieci professionisti della risata che saranno concentratissimi al fine di far ridere tutti gli altri e battersi con l’arma più difficile da controllare per chi vive di gag: le risate. Anche solo un cenno può essere fatale per i nostri comici che si daranno a una miriade di stili comici diversi: dalla stand-up, all’improvvisazione per approdare alla commedia e tanto altro. Giurato supremo sarà ancora una volta il game master Fedez, affiancato dall’amico e co-host Frank Matano, che abbiam già visto, seppur in ruoli diversi nelle passate edizioni.

LEGGI ANCHE > Claudio Bisio scherza su Vanessa Incontrada: “Lei è un’amante realizzata”

LOL speciale Natale: una sorpresa dolcissima

Ma non è di certo finita qui. Prime Video ha preparato una grande sorpresa. In attesa dell’uscita della terza edizione di LOL, sarà disponibile un’edizione speciale LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, l’edizione natalizia che ospiterà sei protagonisti provenienti dalle prime edizioni per un’unica e straordinaria puntata all’insegna del Natale.  Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo verranno ospitati da Fedez per un’edizione tutta da scoprire sulla piattaforma streaming di Amazon. La guarderete?