x

x

Chiara Francini, la rivelazione hot in un’intervista: “Il sesso? Dopo 17 anni di matrimonio…”

L’attrice Chiara Francini in un’intervista al Messaggero ha rivelato per la prima volta alcuni retroscena inediti sul suo rapporto con il sesso, ecco che cos’ha detto

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2022
Foto: Instagram @chiarafrancini

Chiara Francini sta riscuotendo un gran successo in tv da quando è giudice di Drag Race Italia 2. Un programma basato sul format statunitense RuPaul’s Drag Race, all’interno del quale le drag queen, devono mostrare le loro doti come intrattenitrici cimentandosi in varie sfide. Insomma, si tratta di un programma che sembra coincidere perfettamente con il carattere dell’attrice: trasgressivo e passionale. Comunque, in una recente intervista al Messaggero, Chiara si è aperta sulla sua vita privata, rivelando dei particolari inediti sul suo rapporto con il sesso.

LEGGI ANCHE > BCT, Tommaso Zorzi ritira il premio per Drag Race Italia e si racconta: l’intervista

Chiara Francini intervista: il rapporto con il fidanzato Fredric Lundqvist

Chiara Francini, 42 anni, è fidanzata con Fredric Lundqvist dal 2005. Lui è un ex calciatore di origine svedese, e attualmente, gestisce una sua impresa di servizi di sicurezza. Durante l’intervista al Messaggero, ovviamente non è mancata la domanda riguardante il suo compagno e l’attrice, con il suo modo di fare scherzoso e ironico, ha svelato un dettaglio molto intimo della sua vita privata e di coppia: “Il sesso? Dopo diciassette anni con lo stesso uomo, ormai si tr***a davvero poco”. Si tratta di una rivelazione inedita, in quanto è forse la prima volta che Chiara ha fatto trapelare qualcosa riguardo la sua relazione più intima con l’ex calciatore.

Chiara Francini, Drag Race Italia

Chiara Francini, Drag Race Italia – Foto: Ufficio stampa Discovery

LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi confessa: “Nessuna donna per me”. E poi attacca Angiolini

Non è tutto, Chiara Francini ha raccontato anche della sua infanzia a Campi Bisenzio, in Toscana. Luogo dove l’attrice è cresciuta nella scuola della “signoria cittadina”, in cui: “Tutti erano figli di qualcuno, io al massimo ero na fija de ‘na mignotta”, ha affermato lei, in senso buono. Suo padre infatti, che era romano, usava spesso questo termine per ridere e per sottolineare quanto lei fosse sveglia. E poi ha proseguito il racconto con Matteo Renzi: “C’era anche lui, faceva il rappresentante d’istituto”.

LEGGI ANCHE > Masterchef Italia 12: cosa sappiamo sulla nuova stagione in arrivo

Drag Race Italia 2: cosa ne pensa Chiara?

In conclusione, a proposito di Drag Race Italia, il programma con protagonista concorrenti transessuali, le è stato chiesto se lei fosse mai stata tentata sentimentalmente da una di loro e l’attrice ha risposto: “No, anche se il percorso umano che li cesella li rende davvero speciali. A loro, come a tutti gli amici della comunità Lgbtq+, devo tanto in termini di ironia, cultura, libertà. Mi hanno sempre fatto sentire accolta, bella e giusta. Comunque, per ora non è successo, ma la fascinazione c’e l’ho”.