x

x

Gf Vip, i look top e flop della serata: Oriana da sogno, Nikita sposa rock

Tanto nero e pochi colori hanno caratterizzato i look delle donne durante la quindicesima puntata del Gf Vip 7: ecco la nostra selezione di top e flop

di Franca Cutilli | 8 Novembre 2022
Oriana Marzoli - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La sfida tra vecchie e nuove concorrenti è aperta e la serata di ieri ci ha regalato il primo vero “scontro” in materia di stile. Da un lato abbiamo imparato i gusti delle vippone che sono nella Casa del Gf Vip 7 da settembre, dall’altro ci troviamo di fronte tre grandi personalità appena arrivate. Micol, Oriana e Sarah non sono affatto preoccupate della concorrenza e gli outfit scelti da loro per la prima vera puntata da concorrenti si sono fatti notare. Scopriamo tutti i look della serata delle donne della settima edizione dello show di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la quindicesima puntata: Antonella traballa, Pamela torna sul piedistallo

Al Gf Vip look da urlo nel bene e nel male: Oriana è irresistibile

Diamo il via alla nostra consueta carrellata di look con Oriana Marzoli, esplosiva caratterialmente e fisicamente. Dopo l’ingresso con una tutina metallizzata, questa volta la showgirl sudamericana si è ispirata alle dive del cinema, indossando un tubino nero super aderente, con scollo a cuore e uno spacco profondissimo. Unica pecca la retina che tiene su l’abito: senza sarebbe stato da dieci e lode.

Clicca qui per sfogliare la gallery con i look top e flop della quindicesima puntata

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy