x

x

Gf Vip 7, la quindicesima puntata: Antonella traballa, Pamela torna sul piedistallo

Dopo i sei ingressi di giovedì, nella quindicesima puntata del Gf Vip 7 la gelosia è stata la vera protagonista della serata: l’incontro tra Antonella e l’ex Gianluca ha fatto storcere il naso a molti…

di Franca Cutilli | 8 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

L’uragano Oriana è entrato in Casa e non ha intenzione di fermarsi, ma c’è un altro ingresso che ha scosso gli equilibri al Gf Vip 7: quello di Micol Incorvaia. Antonella Fiordelisi non sembra riuscire a farsene una ragione, alternando smorfie e scenate di gelosia contro Edoardo, che ha la sola colpa di condividere gli spazi con una ragazza che ha frequentato. La stessa Antonella però ha dimostrato di agire con due pesi e due misure: Edoardo è un osservato speciale da giorni, ma di fronte all’ex fidanzato Gianluca la modella si è emozionata come mai prima.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi ha un attacco di gelosia durante la notte: “Divento ossessiva”

Gf Vip Antonella Gianluca: l’incontro divide il pubblico

Al netto dei toni da fiction di bassa lega, i due si sono confrontati e gli occhi pieni di pianto di Antonella hanno scatenato i dubbi, di nuovo. Siamo così sicuri che sia innamorata di Edoardo e non dell’ex? Oppure è stata una reazione dettata semplicemente dall’affetto che li lega? Dal triangolo, poi diventato quadrato, a uscirne meglio è stata Micol, imperturbabile e ironica, pur essendo sempre pronta a dire la sua. Piaccia o meno, è stata tra le poche in Casa a sottolineare come il papà di Antonella sia stato fondamentale per la storia dei #donnalisi, che stentava a decollare.

Attilio Romita

Attilio Romita – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

Gf Vip diretta ieri: Attilio e Pamela campioni di permalosità

Un altro tassello cruciale per la puntata è stata la permalosità. Pamela Prati e Attilio Romita infatti non hanno nascosto disappunto e fastidio con compagni di avventura e conduttore. Se dalla “diva” ce lo aspettavamo (non è la prima volta e non sarà l’ultima), un Romita così piccato per delle nomination ha stupito. E non in positivo. Rimane comunque un gradino sopra gli altri per caratura morale e intellettuale, tuttavia il gioco ha colpito anche lui.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, allenamento in bikini per Oriana: occhi puntati sul suo fisico hot

Per il capitolo sorprese, menzione d’onore al racconto della storia personale di Alberto De Pisis, raggiunto dalla madre. Dalla separazione dei genitori al tumore che lo ha colpito qualche anno fa, Alberto ha mostrato la parte più fragile di sé, portando un messaggio di forza e speranza privo della retorica che spesso accompagna queste storie.