x

x

Domenica In, Paolo Bonolis sulla presunta crisi con Sonia Bruganelli: “Lasciateli parlare”

Ospite a Domenica In, Paolo Bonolis ha messo a tacere le voci sulla presunta crisi con la moglie Sonia Bruganelli: “Fatevi i c*** vostri”

di Nadia Pieri | 6 Novembre 2022
Foto: Ufficio stamp Mediaset

Questo pomeriggio Paolo Bonolis è stato ospite a Domenica In, il celebre talk show di Mara Venier. Il conduttore ha presentato il suo nuovo libro dal titolo A notte fonda e ha colto l’occasione per chiarire, ancora una volta, il suo rapporto con la mogli Sonia Bruganelli, attualmente opinionista al Grande Fratello Vip 7. Nell’ultimo periodo, infatti, a causa di alcune dichiarazioni di Sonia, hanno acceso i dubbi sul suo matrimonio.

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla malattia della figlia: “Non ho armi”

Paolo Bonolis Domenica In: “Fatevi i c***i vostri”

Mara Venier ha chiesto al conduttore se fosse davvero in crisi con Sonia e lui non ha esitato a rispondere: “La verità che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca2. E poi: “Le cose sono molto semplici. Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide”. E di fronte alla curiosità della gente sulla loro intimità Paolo ha dichiarato: “Fatevi i c***i vostri”.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto: Instagram @soniabrugi

 

LEGGI ANCHE > Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Le parole di lei sui social preoccupano i fan

La risposta diretta del conduttore ha fatto morire dalle risate Mara Venier che non si aspettava tanta franchezza. Bonolis d’altronde ha fatto capire più volte di non amare pettegolezzi sulla sua vita privata, in particolare quando si tratta del suo rapporto con la moglie. Secondo quanto fatto intendere da Paolo, quindi, tra lui e Sonia non ci sarebbero problemi e infatti ha colto l’occasione per farle i complimenti.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli chiarisce: “Io e Bonolis abbiamo solo allargato casa, non dormiamo separati”

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli: “È una splendida madre”

Sul ruolo di sua moglie al Grande Fratello Vip Bonolis ha detto: “Ha delle peculiarità che sarebbe stato un peccato sprecare. È molto lucida e sa leggere bene l’animo e i comportamenti altrui”. Il conduttore si è poi lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto dolci che hanno addirittura commosso Mara. Paolo ha descritto Sonia come una mamma premurosa che si dedica tantissimi ai propri figli. “Sono stato fortunato ad averli con lei” ha detto.