x

x

Camilla ha causato la rottura di William e Kate del 2007?

Nuove indiscrezioni sulla Famiglia Reale: pare che dietro la temporanea rottura di William e Kate ci fosse lo zampino di una terza persona, Camilla

di Redazione Rumors.it | 5 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

La Royal Family inglese è indubbiamente la famiglia dei reali più conosciuta e chiacchierata della società contemporanea. È indubbio quindi l’interesse per le notizie e gli avvenimenti interni della famiglia che si presta molto spesso ai gossip. La Royal Family si è resa protagonista di così tanti scandali che dietro ogni personaggio della famiglia reale si potrebbe nascondere un segreto, intromissione o dinamica particolare. Ma in questo caso il gossip ha interessato l’emblema delle coppie reali, quella composta da William e Kate e la neo regina Camilla.

LEGGI ANCHE >William e Kate, com’erano all’inizio della loro storia d’amore? Parla l’ex maggiordomo

William e Kate rottura: c’entra Camilla

William e Kate sono l’eccellenza della vita famigliare: innamorati perdutamente l’una per l’altro e genitori di tre splendidi piccoli reali. Una coppia perfetta e su questo si è tutti d’accordo. Ma come si era già capito, la loro è una storia amorosa normale, come le altre, con tanti alti e bassi. Tra i momenti più bassi dei due dobbiamo ricordare la loro chiacchierata rottura avvenuta nel 2007, durata tre mesi e che avrebbe potuto scrivere la storia in maniera totalmente diversa. Il motivo? Non ne esiste uno specifico, ma pare proprio che dietro, a spingere per un allontanamento ci sia proprio stata la regina, consorte di Carlo III.

Camilla Parker Bowl viso

Foto: Chris Jackson-Getty / IPA

 

LEGGI ANCHE >Nuova foto ufficiale per Re Carlo III con Camilla, Kate e William: il dettaglio insolito

A rivelare il tutto e fomentare il dubbio sono arrivate le dichiarazioni dell’autore reale Christopher Anderson al Daily Beast: “Ero a Londra quando è avvenuta la rottura. Sono rimasto scioccato, completamente sbalordito, tutti pensavano che fosse solo questione di tempo prima che William chiedesse a Kate di sposarlo. E poi la gente ha iniziato a dirmi che dietro alla rottura c’era Camilla”. Potrebbe essere un’idea inconcepibile? Secondo l’autore no, essendoci delle evidenze di fondo. Camilla ha origini aristocratiche e pare essere un po’ snob. Assidua frequentatrice da tutta la vita della nobiltà inglese, pare non le andassero a genio le umili origini di Kate. Secondo Anderson sembra essere proprio questa la genesi della rottura.

LEGGI ANCHE >Kate Middleton vuole tendere un ramoscello d’ulivo a Meghan Markle?

Kate Middleton e Camilla rapporto: il passato tra loro sembra sia stato turbolento

Non degna di entrare nella famiglia reale: queste le parole di Anderson che ancora ha dichiarato: “Kate è la prima donna della classe operaia a essere accettata nella royal family. Discende da dei minatori di carbone e sua madre era un’assistente di volo. Quindi, per tutti questi motivi, Camilla non ha mai pensato davvero che Kate e la famiglia Middleton fossero adatti per entrare nella famiglia reale”. Sarà verità tutto questo? Oppure malelingue e bugie? Sta di fatto che nonostante questo presunto passato turbolento, le due al momento sembrano andare d’amore e d’accordo, arrivando addirittura a farsi reciproci regali e scattare foto insieme, buttandosi alle spalle il passato.

Re Carlo e i principi di Galles

Foto: Chris Jackson/WPA-Pool/IPA