x

x

Kate Middleton vuole tendere un ramoscello d’ulivo a Meghan Markle?

Una fonte ha dichiarato che Kate Middleton è pronta a mettere da parte le tensioni con Meghan Markle, le due donne riusciranno a chiarire una volta per tutte?

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2022
Foto: IPA

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che in molti stavano aspettando: sembra che Kate Middleton e Meghan Markle siano molto vicine ad un chiarimento. Dopo anni di divergenze e scontri, una fonte ha rivelato a Us Weekly che la Principessa del Galles, 40 anni, spera che la prossima volta che si recherà negli Stati Uniti, potrà ricucire il rapporto con Meghan Markle.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton rivela come ha scelto i nomi dei suoi figli

Ecco che cosa ha dichiarato la fonte: “Una volta definiti i piani di Kate e William per Boston, la principessa intende porgere un ramoscello d’ulivo a Meghan nel tentativo di riunire i fratelli e sanare la frattura”, aggiungendo che la Middleton voglia fare un passo avanti perché ritiene che sia ciò che la Principessa Diana e la defunta Regina Elisabetta II avrebbero voluto. L’occasione per Kate e William di recarsi verso gli Stati Uniti arriverà a il 2 dicembre, quando i due parteciperanno alla seconda cerimonia annuale di premiazione dell’Earthshot Prize.

William e Kate ultime notizie

Foto: IPA Agency

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, rivelato il soprannome che le ha dato il Re Carlo III

Kate Middleton Meghan Markle rapporto: perché hanno litigato?

Ma facciamo un passo indietro: il rapporto tra le due donne sarebbe teso da quando la Markle avrebbe fatto piangere la Middleton prima del suo matrimonio del 2018 con il principe Harry. Tuttavia, successivamente, la storia si è ribaltata. Infatti, durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, la Markle ha affermato che è successo il contrario. A pochi giorni del matrimonio, Kate era arrabbiata per un problema legato ai vestiti delle damigelle e sarebbe stata lei a far piangere la Duchessa del Sussex. In seguito la principessa del Galles si sarebbe scusata con l’ex attrice, porgendogli persino dei fiori e un bigliettino di scuse.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle accusa di nuovo la Royal Family: “Mi davano della pazza”

Kate Middleton e Meghan Markle insieme al Castello di Windsor con i mariti durante il funerale della Regina

Nonostante le tensioni, il mese scorso la famiglia si è riunita per piangere la scomparsa della Regina Elisabetta II. E per la prima volta dal 2020, i “Fab Four” sono stati visti insieme per una passeggiata intorno al Castello di Windsor. Sicuramente il fatto di vedere i quattro riuniti fa ben sperare, è certo che le due stanno cercando di sforzarsi per far funzionare il loro rapporto. Però mentre le due donne potrebbero essere pronte ad appianare le cose, le fonti dicono che William “semplicemente non può ancora perdonare” il suo fratellino.