x

x

Gabriel Garko dopo l’infortunio al braccio: “Dovrò operarmi al tendine”

Gabriel Garko, dopo l’infortunio al braccio che ha messo in pausa la sua partecipazione a Ballando con le stelle, arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Ecco come sta..

di Redazione di Rumors.it | 3 Novembre 2022
Gabriel Garko, Verissimo - Foto: Mediaset

La sua carriera di ballerino a Ballando con le Stelle sembra aver subito una battuta d’arresto ma Gabriel Garko non si arrende. Dopo lo sfortunato infortunio al braccio durante le prove nella sala ballo insieme alla compagna di avventura Giada Lini, l’attore è stato costretto al momentaneo ritiro. Oggi però Gabriel ha voluto aggiornare il pubblico sulle sue attuali condizioni di salute e sull’operazione a cui dovrà sottoporsi.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, paura per Gabriel Garko: in ospedale a causa di un infortunio

Sull’account Instagram del suo manager Nando Mascariello, Gabriel Garko ha voluto mandare un messaggio con un video in cui appare con il braccio fasciato e in compagnia di Milly Carlucci e di Giada Lini: “Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte. Praticamente il tendine si è rotto, mercoledì prossimo mi opero. Questo sabato sarò in puntata, stiamo cercando di fare una cosa adatta. Poi la settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato” ha detto Garko.

Giada Lini Gabriel Garko

Foto: Instagram @giada.lini

LEGGI ANCHE > Giada Lini, chi è l’insegnante di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko infortunio: come sta oggi?

Dopo aver comunicato al pubblico che dovrò sottoporsi ad un intervento al tendine, il divo della fiction L’Onore e il Rispetto ha lanciato un messaggio ai fan di Ballando con le Stelle: “Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate” ha scherzato. Nonostante il brutto infortunio però Gabriel Garko sembra più determinato che mai a tornare presto in pista, infatti non mancherà alla prossima puntata.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko, l’ex fidanzato Gabriele Rossi assente al suo compleanno: lui spiega perché

Gabriel Garko Ballando con le Stelle: nessun ritiro per l’attore

Nonostante l’operazione a cui dovrà sottoporsi non è previsto il ritiro dal programma per Gabriel Garko. Per agevolare la sua riprese verranno studiate alcune coreografie che gli permettano di muoversi nonostante il dolore al braccio. Secondo il regolamento di Ballando con le Stelle i concorrenti che non riescono ad esibirsi regolarmente saranno espulsi dalla gara. Ma il caso di Luisella Costamagna ha creato un precedente grazie al quale lei è rimasta in gara e che consentirà a Garko, dopo l’operazione, di continuare il suo percorso a Ballando con le Stelle.