x

x

Gabriel Garko, l’ex fidanzato Gabriele Rossi assente al suo compleanno: lui spiega perché

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono ormai entrambi felicemente fidanzati, eppure l’assenza dell’attore alla festa dei cinquant’anni di Garko aveva fatto scalpore: ora arriva la motivazione

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Gabriel Garko, 50° compleanno - Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta

Lo scorso mese, il 12 luglio, Gabriel Garko ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Alla festa erano presenti amici, familiari e numerosi volti del mondo dello spettacolo. In molti hanno notato l’assenza del suo ex fidanzato, l’attore e ballerino Gabriele Rossi. I due sono stati fidanzati per 5 mesi nel 2007, quando Rossi era all’epoca 19enne, e poi per alcuni anni dal 2017. La loro storia d’amore era stata nascosta al pubblico, anche se in molti avevano già notato la speciale amicizia tra l’attore e Gabriele Rossi.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”

Le voci di corridoio che ipotizzavano una relazione tra i due hanno poi trovato un riscontro nella realtà. Entrambi hanno fatto coming out nel 2020, rivelando anche il fidanzamento: Garko durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mentre Rossi in una sua ospitata nel programma Verissimo. Nonostante la successiva separazione, l’affetto tra i due sembrerebbe rimasto. Per questo Gabriele Rossi ha voluto spiegare i motivi per i quali ha declinato l’invito alla festa di compleanno in un’intervista al settimanale Chi.

Gabriel Garko Gabriele Rossi

Foto: Instagram @gabrielgarko_official / @gabrielerossioff

 

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko pronto per “Ballando con le stelle”? Ecco gli indizi

L’attore ha spiegato al magazine di Alfonso Signorini perché non ha preso partecipato al 50° compleanno del suo ex fidanzato: “Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla. Rimane un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così rende felice anche me”, ha affermato Rossi, riferendosi ai problemi di salute che avevano colpito l’ex fidanzato l’anno scorso.

LEGGI ANCHE > Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la loro storia è al capolinea?

Gabriel Garko compagno, Gabriele Rossi ora pensa al futuro

Dal 2019, dopo la separazione con Garko, Gabriele Rossi è fidanzato con Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor nell’edizione del 2017, alla quale parteciparono anche i Maneskin. Rossi ha parlato anche della convivenza con l’attuale fidanzato: “La convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei. Non è un problema di per sé il vivere sotto lo stesso tetto, ma il non essere allineati e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare”.