x

x

Soleil Sorge presto nelle vesti di cantante? Scatta l’indiscrezione social

Soleil Sorge è impegnata in un nuovo e interessante progetto che, come ha rivelato Pipol TV, potrebbe aver a che fare con il mondo della musica…

di Nadia Pieri | 26 Ottobre 2022
Foto: Instagram @soleil_stasi

Il fenomeno Soleil Sorge è inarrestabile. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 6 lo scorso anno, la 28enne  ha preso parte a una serie di importanti progetti, come la creazione della sua linea di bikini e la conduzione del GF Vip Party. Un anno ricco di opportunità entusiasmanti per l’ex gieffina che, secondo alcune indiscrezioni e alcuni indizi lasciati da lei stessa sui social, si starebbe per buttare nel mondo della musica. La vedremo nelle vesti di cantante? Sembra proprio di sì.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge confessa sui social: “Per niente serena e felice”

Soleil Sorge Instagram cantante: gli indizi social

La celebre pagina di gossip e televisione, Pipol TV, poche ore fa, ha pubblicato un post su Instagram in cui, raccogliendo una serie di indizi lasciati da Soleil, ha rivelato che presto potrebbe uscire il suo primo singolo. Quest’ultima infatti, negli ultimi giorni, aveva raccontato nelle sua Instagram Stories: “Ho concentrato le mie energie negli ultimi mesi su una piccola ma immensa creatura di cui vi parlerò negli ultimi giorni”.

soleil sorge

Foto: Instagram @soleil_sorge

 

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge in bikini è più bella che mai: un look imperdibile

L’influencer aveva inoltre anticipato che il 15 novembre sarebbe stata per lei  una data molto importante, una data che tutti avrebbero dovuto fissarsi sul calendario. Pipol Tv fa infatti sapere che, secondo alcune indiscrezione, in quel giorno uscirà il suo singolo. Soleil è pronta a stupire, ancora una volta, il suo pubblico mettendosi alla prova in un ambito per lei ancora inesplorato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuovo scontro tra Giaele e Antonino: tentativi di chiarimento in fumo

Soleil Sorge singolo: un nuovo indizio nelle sue Instagram Stories

Come è possibile vedere dal suo profilo Instagram, nelle ultime ore la 28enne si è lasciata scappare un nuovo e fondamentale indizio. Quest’ultima appare infatti all’interno di quello che sembra un piccolo studio di registrazione. Si vede infatti bene il microfono e lei indossa un paio di cuffia. Insomma il suo debutto nel mondo della musica sembra ormai confermato. Non ci resta che attendere il 15 novembre per scoprire a cosa ha lavorato in tutti questi mesi!

Soleil Sorge Instagram

Foto: Instagram @soleil_stasi