x

x

Gioco di ombre per Soleil Sorge: le sue curve sono più sensuali che mai

L’influencer ancora una volta catalizza l’attenzione su sé con un post che stuzzica la fantasia dei follower

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto: Instagram @soleil_stasi

La bellissima Soleil Sorge ha un fisico mozzafiato. Sul suo profilo Instagram, che più di un milione di follower, quotidianamente pubblica foto sue o di dettagli che i più giovani definirebbero aesthetic. In questo modo il feed risulta bilanciato in termini di colori e contenuti, e tra tutti post è impossibile non notare il suo meraviglioso fisico statuario, che farebbe invidia a chiunque. Soleil sembra una dea, stando a ciò che molti fan hanno scritto nei commenti.

LEGGI ANCHEAvanti un altro, Sophie Codegoni nel cast: intervengono Sonia Bruganelli e Soleil Sorge

L’ultimo post ritrae Soleil alle prese con un gioco di ombre: sullo sfondo una tenda bianca e in primo piano lei, bellissima, sensuale, che in bikini assume delle pose che la fanno sembrare ancor più perfetta, oltre che più bollente del solito. La sorge, che si trova a Marsala, ha voluto regalare un buongiorno diverso dal solito ai suoi fan. La didascalia che ha scelto per accompagnare questa carrellata di scatti è: “Giochi di luce”, mentre tra i commenti spicca quello di un utente che ha scritto: “Dea Sole”.

Soleil Sorge

Foto: Instagram @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHEGF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno i nuovi conduttori

Ogni volt che la modella pubblica una foto catalizza l’attenzione su di sé. E anche questa volta ci è riuscita benissimo. L’ex gieffina è stata l’indiscussa protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip; anche se non ha vinto il programma, dopo questa esperienza è tornata come ospite in un altro reality, L’Isola Dei Famosi, e ha fatto impazzire tutti i naufraghi.

LEGGI ANCHEDayane Mello senza veli su Instagram: il fisico è statuario

Soleil Sorge fisico e non solo: una nuova avventura in arrivo

Soleil Sorge ama farsi fotografare in pose sensuali e provocanti che stuzzicano la fantasia dei suoi follower. Inoltre ha recentemente cambiato hair style: i capelli non sono più lunghissimi, dato che il taglio arriva appena sotto le spalle. Poco importa, perché la realtà è che quest’ultimo post sembra un’opera d’arte, un quadro dove la protagonista è lei, la bellissima Soleil. In attesa di altre immagini simili, le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua prossima avventura, che partirà a settembre: la co-conduzione del Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli.

Sfoglia la gallery per vedere tutti gli scatti vedo non vedo di Soleil: aguzzate la vista, non ve ne pentirete

Soleil Sorge

Foto: Instagram @soleil_stasi