x

x

X Factor 2022, Fedez sfida gli altri giudici: “Quel tavolo è una trincea, capiranno cosa significa”

Fedez e la sua squadra sono pronti per i Live di X Factor e lancia il guanto di sfida agli altri giudici

di Filippo Piervittori | 25 Ottobre 2022
Foto: Redazione Rumors.it
Fedez lancia la sfida e non usa mezze parole per dimostrare che lui a X Factor è tornato solo per vincere. La conferenza stampa dell’edizione 2022 di X Factor al Teatro Repower di Assago fa emergere tutte le dinamiche tra i giudici e non solo. Il rapper milanese si è espresso in questi termini: “La squadra che ho è la migliore che potessi avere, ma siamo realistici su quello che c’è da fare. Non cerco l’affiatamento a tutti i costi subito, quello verrà piano piano. Quest’anno ho introdotto anche una quota sperimentale e per me è una novità, dunque ho una squadra piuttosto eterogenea”.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, tutto è pronto per i Live. Fedez: “Prevedo del sangue con Dargen”

X Factor 2022 Fedez squadra Live: la sfida a Dargen D’Amico

Fedez non ha nascosto, però, che il tavolo dei giudici del talent è un luogo impegnativo in cui stare, una poltrona bollente che lui conosce bene: “Quel tavolo è una trincea, chi non ci è mai stato ed è un giudice nuovo, lo capirà tra poco. Gli altri giudici per ora fanno i ‘democristiani’ come tutti quelli che sono alle prime armi. Capiranno cosa significa. È come giocare a Risiko e bisogna giocare rispettando le regole”.
Giudici X Factor 2022

Foto: Redazione Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > X Factor, è tempo di Last Call: come funziona il meccanismo?

Al contrario, Dargen ha affermato di temere più le intemperanze di Fedez che la sua squadra, ironizzando un po’ sul temperamento vulcanico di Fedez che difficilmente le manda a dire. Come potevamo immaginare, il rapper ha risposto non smentendo una delle sue caratteristiche principali: “Tra i giudici lui è certamente quello che mi conosce di più”. Dargen è notoriamente un amico di lunga data del rapper che sicuramente gli darà filo da torcere durate questi attesissimi Live.
LEGGI ANCHE > X Factor 2022, dentro o fuori con le Last Call: il commento della puntata

Fedez X Factor primo anno: il ricordo della sua prima edizione del programma con Morgan

Indubbiamente Fedez ha molto da dire e da raccontare sul talent, considerata la sua lunga esperienza come giudice, così ha ammesso: “Ho un sacco di ricordi legati al programma, avevo 23 anni ora ne ho 33, una fetta della mia vita è legata al programma. Sicuramente ricordo bene l’edizione in cui per la prima volta ho affrontato Morgan, lui all’inizio mi chiese quanto fosse il mio cachet e scherzando mi disse che il suo aveva uno zero in più”.
Ha continuato Fedez nel suo racconto scatenando ilarità in studio: “Alla fine dell’edizione che per me andò molto bene io andai da Morgan e gli dissi che quello zero in più adesso era mio”. Al di là della battuta Fedez ha concluso: “Morgan mi ha insegnato moltissimo della tv e delle produzioni televisive, mi è stato molto d’aiuto agli esordi”. Ora però Fedez lancia la sfida ad Ambra, Dargen e Rkomi. Avrà lui e la sua squadra la meglio?
Per vedere tutti gli scatti inediti delle squadre e dei giudici di X Factor > CLICCA QUI
X Factor 2022 live

Foto: Redazione Rumors.it