x

x

Gf Vip, l’ottava puntata secondo noi: Antonino in difficoltà, Giulia Salemi smaschera Ginevra in diretta

La puntata numero otto del Gf Vip 7 ha visto le mamme protagoniste, ma non sono mancate le liti: il confronto al femminile a quattro ha dato spettacolo. Intanto Antonino si trova tra due fuochi e Ginevra tiene il piede in due scarpe…

di Franca Cutilli | 14 Ottobre 2022
Antonino, Giaele e Nikita - Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

L’ottava puntata del Gf Vip 7 è cominciata dal tema caldo della serata di lunedì: il Pratiful gate. Le attese tuttavia sono state, in parte, disattese: non c’è stato spazio per le nuove indiscrezioni promesse. In compenso, abbiamo avuto modo di ascoltare le opinioni di alcuni inquilini. Fatta eccezione per Alberto De Pisis, che ha difeso con dolcezza e comprensione Pamela Prati, Wilma Goich pensa che al suo racconto manchi qualcosa e Charlie Gnocchi non crede che una donna di spettacolo del suo calibro possa cadere in una truffa amorosa. Ai posteri l’ardua sentenza.

Gf Vip Gegia eliminata: che ne sarà del bel Mehmet?

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati è vittima o carnefice? La soap opera continua…

Messa presto da parte la parentesi dedicata a Pamela Prati, ecco la prima sorpresa, con Luca Salatino protagonista. I riflettori su di lui sono durati poco perché l’ingresso di mamma Rita ha catturato la scena. Un momento intimo e sincero, da cui è emerso tutto il bene che li lega, consolidato dal passato difficile di entrambi. La magia è stata rotta dai primi salvataggi del televoto: più tardi a lasciare la Casa sarà Gegia, non prima di un tentativo di collegamento telefonico con il fantomatico Mehmet, che non si è fatto sentire. Forse avremmo preferito che l’eliminato fosse Charlie Gnocchi, che si sta rivelando pesante e poco avvezzo alla convivenza da reality.

carolina wilma cristina patrizia gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

Gf Vip puntata ieri: lo scontro al femminile continua

L’altra carezza della serata è stata regalata a Cristina Quaranta, che ha raccontato i suoi amori tormentati e infine ha incontrato sua figlia. La showgirl ha mostrato il suo lato più bello e fragile, dopo aver tirato fuori le unghie durante lo scontro a quattro con Carolina, Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Quest’ultima sembra la più centrata e capace di argomentare le proprie argomentazioni: al momento è la nostra preferita del quartetto, per modi e per le posizioni portate sul tavolo dello scontro. Vedremo come evolverà il confronto: solo tra qualche settimana potremo confermare o ribaltare il risultato.

Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti – Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Gf Vip Giulia Salemi al tablet non perde una dinamica

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la prima scenata di gelosia di Edoardo per Antonella: “Non siamo fidanzati ma…”

Prima di arrivare alle nomination, un momento topico ha visto protagonisti Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e la squalificata più interpellata della storia, Ginevra Lamborghini. Quest’ultima ha voluto marcare il territorio con una frase indirizzata al vippone e in seconda battuta a Giaele: “Ninni ti guardo”. Peccato, si fa per dire, che Giulia Salemi abbia tirato fuori un tweet scottante, da buona bastarda col tablet, come si è autodefinita nella bio di Twitter. Ricordando i tempi andati del Gf Vip 5, chi vuol intendere intenda, Giulia ha mostrato la prova che ha mostrato come Ginevra in realtà fosse fino a poche ore prima a casa del fidanzato, tale Scucugnù. Insomma, una figura barbina, anche perché l’ex vippona non ha saputo ribattere e si è limitata ad un imbarazzato: “Vabbè, che significa?”. Significa che a tenere il piede in due scarpe prima o poi si viene beccati.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini, svelata l’identità del suo fidanzato: chi è Edoardo Casella?

Infine è stato il momento delle nomination. Protagonista, di nuovo, Antonino. L’ex di Belen Rodriguez si è risentito molto di ciò che gli è stato detto da Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon. Alla fine, al televoto sono finiti Giaele, Nikita e Antonino, che forse non l’ha presa proprio bene. Intorno al tavolo delle nomination ha mostrato nervosismo e fastidio per la scelta dei suoi compagni d’avventura, ma la decisione finale spetta al pubblico sovrano.

 

gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy