x

x

Gf Vip, Ginevra Lamborghini tornerà nella Casa? La risposta di Signorini

Ci stiamo tutti chiedendo se Ginevra Lamborghini, dopo la squalifica ospite in studio ad ogni puntata, tornerà nella Casa del GF Vip. La risposta di Alfonso Signorini sul suo settimanale lascia qualche speranza?

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2022
Alfonso Signorini e Ginevra Lamborghini - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Ginevra Lamborghini. La sorella maggiore della cantante Elettra si è fatta notare sia per il rapporto tormentato con la sorella, sia per il flirt con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. La ragazza però è stata squalificata a causa delle affermazioni inaccettabili pronunciate su Marco Bellavia, concorrente che ha dovuto abbandonare la Casa a seguito del bullismo subito e della sua fragilità diventata insostenibile sotto i riflettori.

Ginevra Lamborghini squalifica: le scuse non sono bastate

LEGGI ANCHEGf Vip, Ginevra Lamborghini si sfoga dopo la puntata: “L’odio mi spinge verso il baratro”

Nonostante ciò, c’è qualcuno che vorrebbe rivedere Ginevra Lamborghini all’interno della Casa più spiata d’Italia. Infatti, insieme ai suoi compagni di viaggio, la Lamborghini creava molte delle dinamiche che poi durante la diretta erano argomento di dibattito, protagoniste delle numerose clip a lei dedicate. In seguito alle affermazioni infelici su Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini ha chiesto scusa, ma ciò non è bastato ad evitare la squalifica.

Ginevra Lamborghini Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHEGF VIP 7, Ginevra Lamborghini rientra nella Casa: il confronto con Antonino Spinalbese (video)

Ricordiamo tuttavia che l’ex concorrente sta godendo di un privilegio che solitamente non è concesso a chi viene squalificato dal programma. Ginevra Lamborghini infatti ad ogni puntata è ospite in studio, al contrario di ex concorrenti che non hanno avuto la possibilità di farlo negli anni passati. Uno strappo alla regola che potrebbe essere indicativo di un suo ritorno nella Casa? A rispondere a questa domanda, che un po’ tutti ci stiamo facendo, ha pensato Alfonso Signorini…

LEGGI ANCHEBelen fa chiarezza su Instagram: nessuno sfogo contro Antonino Spinalbese

Gf Vip Ginevra Signorini: la risposta del conduttore lascia qualche speranza?

Una lettrice di Chi ha chiesto al direttore del giornale, nonché conduttore del reality show di Canale 5, se ci sarà la possibilità di rivedere Ginevra concorrente, e Alfonso Signorini ha risposto: “Sicuramente Ginevra ha lasciato il segno. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto“. Dunque per ora i fan possono mettersi l’animo in pace, in futuro chissà…

Ginevra Lamborghini Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy