x

x

GF VIP 7, Ginevra Lamborghini rientra nella Casa: il confronto con Antonino Spinalbese (video)

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese hanno avuto modo di rincontrarsi nella puntata di questa sera del GF VIP 7: ecco cosa si sono detti…

di Luca Diana | 7 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

A pochi giorni dalla sua espulsione dal Grande Fratello Vip 7Ginevra Lamborghini ha avuto modo di rincontrare i suoi ex compagni di viaggio facendo una sorpresa ad Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez con il quale la sorella di Elettra Lamborghini aveva legato proprio all’interno del reality. Un confronto amichevole che si è tenuto nel giardino della Casa più spiata d’Italia, sotto gli occhi indiscreti di milioni di italiani.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi della Casa: guarda le foto

Un’amicizia speciale che non ha avuto modo di trasformarsi in qualcosa di più per via del caso Marco Bellavia – di cui vi abbiamo dato ampiamento conto nelle scorse settimane – e che l’ha costretta a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 7. “Hai fatto il bravo, ho visto che la camera era in ordine”, ha dichiarato Ginevra. “Sto bene, almeno mi dico che devo stare bene. Non nego che quello che è successo da lunedì è come il mio incubo, però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più. Grazie a te, a voi, ho capito che in questa casa ho trovato qualcuno di veramente importante che mi ha sostenuto, fatto ridere e questo, anche se è durato poco, mi ha riempito il cuore”.

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7: una brutta pagina di televisione che non va dimenticata

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: un’amicizia speciale

Una volta terminato il freeze, che non permetteva al giovane Antonino Spinalbese di muoversi e di parlare, il parrucchiere ha risposto alle parole di Ginevra dichiarandosi felice nel vederla sorridente: “Mi fa piacere vederti sorridere. L’unica cosa che devi sapere è ciò che sei, non c’è bisogno che te lo dica. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita, almeno io sono uno di quelli. Non ci siamo mai chiesti niente della nostra vita, è come se ci conoscessimo da sempre”. Un’amicizia speciale che al momento, almeno per quanto abbiamo potuto vedere in puntata, non sembrerebbe avere i presupposti per trasformarsi in una storia d’amore. Ci sarà speranza per Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese? Non ci resta che continuare a monitorare il GF VIP 7 per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, la lettera di Marco Bellavia: le sue parole (video)

Ginevra Lamborghini Grande Fratello Vip: guarda il video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)